Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous grazie mille per la prontezza..ora ai fini del bonus bet365 che succede io ho puntato 100 reali e solamente 4 del bonus. per sfruttare gli altri che tempi ho? e poi avendo fatto questo pasticcio come lo inserisco nel calcolatore per vedere eventuali guadagni/perdite? grazie ancora
-
@GIO991 dopo aver risolto seguendo le istruzioni che ti ho incollato ti basta eseguire un punta+banca di 96€
Ti basterà poi riportare nel profit tracker la scommessa di 104€ inserendo 100€ soldi reali e 4€ soldi bonus. Dopodiché riporti anche quella da 96€ segnandola sotto forma di soldi bonus.
Attendi poi il termine delle due partite per inserire gli incassi punta/banca e sapere con precisione il tuo guadagno
-
@Anonymous ok grazie..solo che al momento l'odds non mi trova alcuna partita per puntare il bonus restante.. attenderò...intanto gentilissimo e grazie ancora
-
@Anonymous scusa ma l'evento su cui ho scommesso gioca alle 20 di oggi e l'odds non mi trova alcun altro evento per poter scommettere la restante parte del bonus prima che finisca l'evento.. come faccio ?
-
@GIO991 non è necessario scommettere prima della conclusione di quella scommessa che hai fatto, basta scommettere prima della sua conclusione, quindi piazza pure una scommessa su una partita che giochi dopo
-
@Chomp96 eh non credo che l'odds mi trovi una partita prima che termini quell'evento!!
-
@GIO991 perdonaci, ma continuiamo a non capire il problema, come detto puoi scommettere anche su partite che giochino dopo quell'orario, basta che lo fai prima, puoi quindi scommettere ora anche su una partita del 25 marzo volendo
-
@Chomp96 questo l'ho capito solo che l'odds non mi trovava alcun evento con il filtro richiesto..ora sembra che me ne abbia trovata una e dovrei aver risolto..grazie sempre tutti x il supporto
-
Questo post è eliminato! -
@Nds1234 no, non è possibile farlo
-
Se deposito con paypal posso fare il bonus?
-
@Nds1234 tecnicamente si, ma dovrai attendere la verifica postale, che di questi tempo difficilmente riceverai, e dovresti riceverla entro 7 giorni dal deposito, quindi quasi sicuramente non faresti in tempo in quanto hai 7 giorni di tempo per richiedere l'offerta dopo aver fatto il deposito, e se depositi con paypal devi prima attendere la verifica postale prima di richiedere la promozione, ti consigliamo quindi di utilizzare una carta
-
Qualcuno usa hype normale per prelevare?
-
ciao ragazzi io a seguito di alcuni problemi dovuti a partite annullate mi ritrovo solamente una parte del bonus, ovviamente non prelevabile. nello specifico sul conto mi ritrovo 78 euro di bonus. ora come mi dv comportare per portarli a casa ?
-
@GIO991 punta+banca quei 78€ a quota minima di 1.50
-
@Anonymous e se vinco sul bookmaker poi dv fare il rollover? o li renderà prelevabili?
-
@GIO991 se non hai ancora raggiunto il rigioco richiesto allora dovrai completarlo
-
Le scommesse fatte devono concludersi entro i 30 giorni o l’importante è fare la scommessa entro i 30 giorni?
-
@emaskill devono concludersi tutte entro il 30° giorno
-
Ragazzi ho appena aperto il conto bet365.
Avrei due domande, la prima giocata se esce vincente su bet365 è prelevabile? E per ricevere il bonus aspetto la convalida dell'identità? Ho caricato con poste pay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet