Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Problem-Child95 Si, scade dopo 30 giorni dall'attivazione dell' offerta
-
ciao ragazzi oggi ho effettuato la scommessa come da indicazioni e ho visto che è stata annullata per motivi di sicurezza tanto che su betfair mi è già stato restituito tutto, mentre su bet365 come funziona ora?
-
@GIO991 Ti verranno restituiti i 100 reali e i 100 bonus e dovrai ripetere la scommessa
-
Salve, per quanto riguarda il secondo metodo, delle due scommesse una a quota 1.5 e l altra ad una quota più alta, è possibile scommettere sullo stesso evento?
-
@disitk in generale è possibile, ma cerca di non farlo su due esiti dello stesso mercato
-
Okay grazie, un ultima cosa, la partita della scommessa con saldo reale deve giocare prima di quella con saldo bonus o è indifferente?
-
@disitk è indifferente, basta che piazzi quella con il saldo bonus prima che si concluda quella piazzata con saldo reale
-
grazie mille
-
Comunque mi ha chiesto il codice di verifica postale anche se avevo già confermato l identità come da guida, è normale?
-
@disitk con che metodo hai depositato?
-
con paypal
-
@disitk è quello il motivo, depositando con quel metodo è obbligatoria anche la verifica postale, che se non viene conclusa entro 7 giorni dal deposito, ti farà perdere il bonus, ti consigliamo quindi ora di depositare altri 100€ tramite carta per poter subito attivare la promozione
-
cavolo va bene grazie
-
@Manu_00 ma su betfair mi sono stati restituiti subito mentre su bet365 ancora nnt. come mai?
-
@GIO991 il rimborso arriverà per tutti i siti entro 72 ore dal rinvio. Betfair rimborsa spesso prima, mentre gli altri siti si prendono quasi sempre tutte le 72 ore per erogarlo
-
@Davide ok grazie
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato su bet 365 e mi è appena arrivata l’email della convalida dei documenti.
Per attivare il bonus devo prima fare il deposito dei 100 euro o conviene prima andare sul mio conto e richiederlo? -
@Flavio98 devi seguire le istruzioni della guida di bet365 alla lettera, quindi prima depositi, poi attivi il bonus, e poi piazzi le scommesse
-
Salve vorrei iniziare la benvenuto, non ho ancora depositato ma sto pensando di aspettare momenti migliori, ho paura di ritrovarmi con pochissime partite su cui giocare vista la situazione coronavirus. Se non deposito dopo un certo periodo, perdo la possibilità di accedere al bonus? grazie
-
@Riccardo742 non ce una tempistica da rispettare dal momento dell'apertura del conto al deposito, a parte la data di scadenza della benvenuto stessa, che attualmente è fissata al 23 aprile, ma che quasi sicuramente verrà prorogata come viene fatto da molto tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet