Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve a tutti, ho una domanda: è possibile registrarsi su bet365 usando il link della guida e aspettare qualche giorno prima di effettuare il primo deposito di 100 euro?
Grazie in anticipo. -
@davide34 certo, non sei obbligato a depositare subito
-
Purtroppo ho perso la scommessa del bonus e quindi sono costretto a subire il Rollover. Posso scommettere più partite nello stesso momento?
-
@vincycos Se hai perso la scommessa effettuata con il bonus non dovrai fare alcun rollover, se invece la scommessa di cui parli l hai vinta , si in quel caso puoi effettuare più scommesse per completarne il rollover
-
ragazzi l'oddsmatcher e il datcher danno problemi con quote inferiori a 2
-
@disnutz riscontri il problema anche ora?
-
Buongiorno, nella guida c'è scritto (nella strategia alternativa) che la scommessa con il deposito è ininfluente però non è possibile prelevare se non al termine dell'offerta. Cosa vuol dire quest'ultima frase? Dopo quanto si potrebbe prelevare?
-
@Lollix se riesci a vincere su bet365 la scommessa con soldi reali ma a perdere quella con soldi bonus potrai prelevare
-
salve a tutti, ho piazzato con il saldo bonus di 100 euro una scommessa che terminerà dopò i 30 giorni.. é valida o perderò il bonus??
-
@manuelmuziani quella scommessa se sarà vincente non ti verrà pagata, come hai fatto a piazzarla fuori dai 30 giorni? lo hai già da molto tempo questo bonus sul conto e non lo hai mai usato?
-
@Chomp96 l'ho trovata sull 0ddsmatcher e non mi sono reso conto che giocava dopo i 30 giorni spero di perderla allora
-
Ciao a tutti ragazzi, ho ripreso da poco dopo 1 anno d inattività, quindi ho la mente un po' annebbiata....il bonus va attivato prima o dopo la scommessa qualificante?? o è indifferente?
-
@NinjaRui il bonus va attivato PRIMA di scommettere, DOPO aver depositato, come da istruzioni (devi seguirle alla lettera nell'ordine preciso in cui sono scritte).
-
il bonus ha qualche scadenza?
-
@Problem-Child95 Si, scade dopo 30 giorni dall'attivazione dell' offerta
-
ciao ragazzi oggi ho effettuato la scommessa come da indicazioni e ho visto che è stata annullata per motivi di sicurezza tanto che su betfair mi è già stato restituito tutto, mentre su bet365 come funziona ora?
-
@GIO991 Ti verranno restituiti i 100 reali e i 100 bonus e dovrai ripetere la scommessa
-
Salve, per quanto riguarda il secondo metodo, delle due scommesse una a quota 1.5 e l altra ad una quota più alta, è possibile scommettere sullo stesso evento?
-
@disitk in generale è possibile, ma cerca di non farlo su due esiti dello stesso mercato
-
Okay grazie, un ultima cosa, la partita della scommessa con saldo reale deve giocare prima di quella con saldo bonus o è indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet