Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Arylar si. non lo chiedono solo se depositi con carta
-
@KaidoDrago
un ultima domanda...per bancare GOAL su bet fair...come è riportato? banco 2,50 goal...? scusate la domanda ah la partita del lypsia...dovrei bancare GOAL -
@KaidoDrago ok, adesso procedi con un'altra scommessa da 40€ e verrà utilizzato il bonus
per bancare il goal devi bancare l'esito "SI" del mercato "Entrambe le squadre segnano"
-
@Anonymous
perfetto, mi hai salvato..non avrei mai messo "si" -
Salve, cos’è il codice di verifica postale? Non bastano carta di identità e patente per sbloccare il bonus?
-
@cicciopasticcio9 per depositare con paypal è necessario richiedere un codice che ti viene mandato tramite posta all'indirizzo di residenza, quindi attivare quel codice nel tuo account. Senza tale verifica non si può usare paypal per la benvenuto di bet365
-
@Davide esatto e il support mi ha detto che si può versare con Paypal ma per usufruire del bonus bisogna aspettare ad attivarlo solo dopo aver effettuato la verifica con codice postale
-
@Arylar è esattamente così
-
ciao ragazzi mi sono iscritto caricando la mia carta di identità e poi ho aspettato la convalida avvenuta in giornata, senza depositare
adesso se deposito con carta mi verranno chiesti ugualmente altri documenti (patente e certificato di residenza)? posso depositare ora con carta ed iniziare l'offerta oppure no?? -
@Darksava puoi depositare con carta e procedere subito con l'offerta
Non è detto che ti chiedano altri documenti aggiuntivi, ma può capitare
-
@Anonymous okay dato che mi è arrivata una mail dove veniva chiesto se avevo gia caricato il secondo documento
procedo con il deposito quindi? -
@Darksava sì, per i depositi con carta non hai l'obbligo di attendere la convalida per cui procedi pure
in parallelo se ti chiedono altri documenti provvedi ad inviarli chiaramente
-
i primi 100 euro li posso giocare anche in 2 giocate da 50 euro ? corretto ?
-
@michael98 si, corretto, ma in ogni caso ti consigliamo di giocarle una dietro l'altra, in modo tale da avere poi solo il bonus sul conto, per poterlo usare, ricorda di rispettare la quota minima di 1,5
-
completata anche questa...sono stato fortunato che subito la bancata ha effetto...le prime 2 settimane ho svolto solo un'offerta bookmaker...nelle altre 2 ne ho fatte 8...segno di un miglioramento...non è sufficiente. a breve il momento delle multiple
-
@KaidoDrago
ragazzi io sto facendo la strategia medesima: TUTTE le iscrizione con relative operazioni le faccio da un broswer vergine -
salve volevo avere informazioni su questa offerta di benvenuto, volevo sapere se con il metodo alternativo è possibile effettuare 2 scommesse distinte ma in successione , ovvero se posso giocare una partita che inizia alle 18:55 e una che inizia alle 21:00 , la prima normale ,la seconda in modalità BR?
-
@alexpizzi Sì non c'è problema
-
@franconiniga quindi l importante è giocarle subito senza attendere l esito di una partita
-
Ragazzi ho utilizzato il secondo metodo, quello di giocare due scommesse in modo da abbassare la responsabilità. Il problema è che la prima che ho giocato era sevilla Roma che è stata rinviata. Può essere un problema per il bonus? La scommessa utilizzando il saldo bonus è una di premier league e l’ho giocata subito dopo come da spiegazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet