Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@about-cogio scommetti 40 a quota minima di 1,5 e hai concluso il rollover
-
@about-cogio Come detto da Manu_00, è sufficiente puntare quanto ti manca per completare il rollover, nel tuo caso 40€, ed attendere l'esito. Al termine della scommessa tutto il saldo residuo bonus diventerà reale e prelevabile.
-
-
Ciao a tutti,
io ho scommesso 200€ di qualificante e i 100€ di bonus. La partita della scommessa qualificante è stata rinviata e mi è arrivato il rimborso. Sulla scommessa del bonus nessun problema se non che è scattato il rollover perchè l ho vinta su Bet365 (vinti 340€). A questo punto ho già scommesso un tot di 300€.
Il mio dubbio è se per completare il rollover basta scommettere altri 300€, oppure la qualificante rimborsata non conta e quindi devo scommetterne 500€?
Mi da saldo prelevabile 0€, saldo non prelevabile 200€, saldo bonus 340€.
Qualcuno sa aiutarmi? grazie.. -
@Nico_ABC prova ad andare nella sezione Bonus del conto e dovrebbe dirti quanto ti manca per soddisfare il requisito di rollover
se ti dice che mancano 300€ allora procedi, altrimenti ti viene indicato che ne mancano 500
-
@Anonymous risolto, grazie mille!
-
Buongiorno, siccome ho utilizzato il metodo alternativo (bonus diverso dalla qualificante) ho effettuato le scommesse una dopo l'altra ma purtroppo quella con Bonus era sulla partita del PSG poi rinviata. Ho ricevuto ora il rimborso del bonus, ma ho anche la vincita della scommessa qualificante sul conto. Come vanno scommessi?
-
@theanswer3i purtroppo in questi casi dovrai o completare interamente il rollover giocando 500€ a quota minima di 1.50 (a prescindere dal saldo), oppure ripiazzare di nuovo tutte le vincite ottenute con il saldo reale e poi il bonus a quota alta da solo
-
@Davide Capisco. Quindi se nella sezione bonus mi risultano ancora 325€ da scommettere per completare il rollover devo procedere con quelli anche se il bonus risulta ancora a 75?
-
@theanswer3i quanto avevi depositato esattamente?
-
@Davide ho depositato 75€
-
@theanswer3i se hai giocato solo 75€ il rollover residuo è 450-75 = 375€ ancora da giocare
-
@Davide ah no perdonami avevo effettuato un deposito con paypal di 100€, per non attendere la verifica ne ho effettuato uno nuovo da 75€
Quindi la prima scommessa è stata di 175€ -
@theanswer3i allora devi giocare altri 275€ teoricamente per completare il rollover.
-
@Davide ok, ti ringrazio!
-
Anche a voi hanno chiesto il codice di verifica postale per poter verificare il conto e quindi permettere di usufruire del bonus anche tramite deposito con Paypal?
-
ragazzi non mi segnala il bonus...ho depositato 40 euro..cosa devo fare...prima giocare i miei 40...e successivamente mi sbloccheranno il bonus? ho già attivato nell'area clienti
-
@KaidoDrago se hai già attivato l'offerta allora ti basta scommettere i 40€ depositati e subito dopo riceverai i 40€ bonus
-
@Anonymous
ok,ho scommesso i 40 in questo moneto -
@Arylar si. non lo chiedono solo se depositi con carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet