Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stefanovezzalini se hai la possibilità di farlo allora deposita 100 con carta, gioca i 200€ di saldo reale e riceverai subito i 100 di bonus
-
Ciao, ho fatto la scommessa qualificante e al momento di piazzare quella con il bonus mi ha sottratto il saldo prelevabile, mentre il bonus da 100 euro è ancora li.. Cosa faccio? Se prelevo il saldo e poi scommetto perdo il bonus?
-
@emaskill è normale, il saldo reale viene sempre preso per primo quando scommetti, non devi assolutamente prelevare il saldo reale che hai sul conto, anche le scommesse con saldo reale valgono per il completamento del rollover, ora quanto saldo hai sul conto?
-
@Chomp96 210 saldo reale
100 bonus -
@emaskill ok, ora in totale tu quante scommesse hai fatto? la prima da 100€ con saldo reale, e un'altra ora da 100€, e nient'altro?
-
@Chomp96 Esatto.. devo giocare altri 500 euro oppure giocare finche non perdo il saldo?
-
@emaskill ti mancano da giocare altri 400€ a quota minima di 1,5 per completare il rollover, gioca quindi il tuo saldo sul conto fino a quando avrai giocato questi altri 400€, o avrai perso tutto il saldo bonus sul conto
-
@Chomp96 Consigli di giocare a quota alta o cercando di rispettare il rating? tanto mi sembra di aver capitoo che bene o male devo fare tante scommesse o una singola da 400 a quota alta, che con rating anche del 95% mi farebbe perdere 20 euro
-
@emaskill ti conviene giocare a quota minima di 1,5 e rating alto, visto che in ogni caso quando scommetterai ti verrebbe preso prima il saldo reale, e quindi in ogni caso andrai vicino a completare il rollover a prescindere
-
salve, posso prelevare il mio saldo mentre è in corso il bonus o rischio che venga annullato?
-
@Frabal12 no, non puoi assolutamente prelevare il tuo saldo mentre hai il bonus in corso, farlo ti porterebbe alla cancellazione di tutto il saldo bonus
-
@Chomp96
grazie -
Salve, qualcuno sa dirmi perché ho inserito tutti i dati come da documenti ma mi dice che il codice fiscale non è corretto?
-
Buonasera a tutti...vi chiedo un piccolo aiuto perchè mi sto perdendo con il rollover. Ho puntato i primi 100€ (saldo reale) a quota 1.53 ed ho vinto 153€ su bet365. Poi ho puntato i 100€ bonus a quota 3.60 ed ho vinto 360€ sempre su bet365. In totale su bet365 avevo 513€. Per cercare di concludere il rollover in fretta ho piazzato una scommessa da 360€ che ho vinto su Betfair, pensando che in questo modo avrei trasferito il bonus su Betfair. Ora mi restano 153€ sul conto di Bet365 che vedo come "saldo bonus". Questo significa che questi soldi non sono prelevabili e che non ho ancora concluso il rollover (bet365 mi dice che mancano 40€)? Devo puntare anche questi 153€ per poterli prelevare?
Grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto!! -
@about-cogio scommetti 40 a quota minima di 1,5 e hai concluso il rollover
-
@about-cogio Come detto da Manu_00, è sufficiente puntare quanto ti manca per completare il rollover, nel tuo caso 40€, ed attendere l'esito. Al termine della scommessa tutto il saldo residuo bonus diventerà reale e prelevabile.
-
-
Ciao a tutti,
io ho scommesso 200€ di qualificante e i 100€ di bonus. La partita della scommessa qualificante è stata rinviata e mi è arrivato il rimborso. Sulla scommessa del bonus nessun problema se non che è scattato il rollover perchè l ho vinta su Bet365 (vinti 340€). A questo punto ho già scommesso un tot di 300€.
Il mio dubbio è se per completare il rollover basta scommettere altri 300€, oppure la qualificante rimborsata non conta e quindi devo scommetterne 500€?
Mi da saldo prelevabile 0€, saldo non prelevabile 200€, saldo bonus 340€.
Qualcuno sa aiutarmi? grazie.. -
@Nico_ABC prova ad andare nella sezione Bonus del conto e dovrebbe dirti quanto ti manca per soddisfare il requisito di rollover
se ti dice che mancano 300€ allora procedi, altrimenti ti viene indicato che ne mancano 500
-
@Anonymous risolto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet