Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
nell'oddsmatcher senza che io abbia selezionato nessun filtro mi dice "nessun dato trovato"
-
@gibbone4 Ciao gibbone, come scritto sopra siamo al lavoro sull'odds di 365. Puoi confrontare le quote, e hai urgenza, con quelle di betclic che è simile (ovviamente verifica eventuali differenze ed imposta di conseguenza il calcolatore).
-
salve... una volta terminato il rollover di 600 euro, quanto tempo passa prima che bet365 ti consenta di prelevare tutta la somma?... al momento mi risultano 350 euro sul saldo bonus non prelevabili... l'ultima scommessa qualificante per terminare il rollover l'ho piazzata questa sera e le quadre giocheranno giorno 20.
-
@vale28 devi attendere che l'ultima scommessa termini, poi sarà tutto prelevabile
-
@anonymous Grazie mille...
-
ciao! @Claudio-NinjaBet ho un problema, nella seconda bancata della dopo aver scommesso i 100 euro bunus, in betfair vedo nello storico che la l'importo scommessa è di 50 euro mentre il peimo è di 100, io sono sicurissimo di aver bancato 100 anche nella seconda.. sto sbagliando qualcosa?
-
@damisan magari hai parte della bancata non abbinata. guarda qui se sono sotto "non abbinate": https://myactivity.betfair.it/#/exchange
se è così, clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni
-
@claudio-ninjabet no non ho scommesse non abbinate
-
@damisan se esce 50 allora hai bancato 50. vai sulla partita e banca il resto (puoi comunque verificare sulla destra quanto hai bancato).
-
@claudio-ninjabet sulla destra nelle mie scommesse leggo comunque 3 pareggi, 2 alla stessa ora e solo uno in un orario successivo..
-
@damisan carica l'immagine
-
@claudio-ninjabet scusami non so come fare lo screen della zona
-
@damisan usa "strumento di cattura" con windows
-
@claudio-ninjabet ![0_1513547954525_Cattura.PNG](Caricamento 100%)
-
@illyrianking dovrei aver fatto grazie!
-
@damisan usa questa icona
-
@claudio-ninjabet [0_1513548045949_Cattura.PNG](Caricamento 100%)
-
@claudio-ninjabet non la vedi vero?
-
@damisan devi aspettare che venga caricata e poi cliccare Invia
-
Ragazzi ma a qualcuno di voi il book ha chiesto una prova di residenza in fase di registrazione? A me viene richiesto come step necessario.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet