Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fargo se l'handicap è attribuito alla squadra di ospite sì, dato che in caso di pareggio l'ospite avrebbe 0,5 punti in più, corrisponde a tutti gli effetti ad una doppiachance
-
potremmo modificare il dutcher e far apparire al posto della doppia chance l'handicap,hanno sempre migliore quota,che ne pensi?
-
@fargo non è una modifica così semplice purtroppo dal punto di vista tecnico, e anche dal punto di vista operativo si rischia che utenti non esperti facciano confusione e piazzino scommesse errate rischiando di perdere soldi
-
Capisco,grazie per il chiarimento
-
Qualcuno sa se depositando per la benvenuto con la carta poi posso prelevare tutto con paypal? dopo aver fatto un altro piccolo deposito con paypal ovviamente.
-
@jeremyvale con paypal potrai ritirare le vincite incassate dopo quel deposito, il saldo precedente dovrai prelevarlo tramite carta
-
Buongiorno a tutti; mi trovo in questa situazione sia la scommessa qualificante che il bonus prese le puntate; ho 153 euro prelevabili e 400 euro di bonu...
ora cosa dovrei fare scommettere 400 euro complessivi a quota 1,50 per completare il rollover? posso fare piu di una scommessa? -
@Lorenz84 sì, devi giocare altri 400€ (puoi fare più puntate) a quota minima di 1,50
-
@Anonymous perfetto
grazie mille -
salve ho depositato con carta di credito e ho attivato il bonus ma non lo vedo nel mio saldo. Come mai?
-
@botru23 il bonus te lo accreditano dopo aver giocato i 100 depositati
-
quindi non si possono giocare 200€ tutti insieme?
-
@botru23 purtroppo no, è necessario fare due scommesse da 100 separate
-
possono essere due scommesse giocate sullo stesso esito o necessariamente su due esiti diversi?
-
@botru23 puoi farle sia sullo stesso esito della stessa partita e sia su partite diverse. Nella guida abbiamo indicato entrambe le strategie
-
Salve ragazzi sono nuovo e sono arrivato alle offerte rolloover ho giocato un pareggio su betfair e bet 365 ma non ho capito come funziona se la squadra pareggia vinco sia su betfair che su su bet365? E se perdo? Perché giocando il pareggio non ho capito come funziona
-
@marcul1985 avendo puntato sul pareggio su bet365 allora in caso di pareggio vinci su Bet365, mentre se vince una delle due squadre vinci su betfair
-
ma se il codice di verifica postale non mi arriva entro sette giorni che faccio? ho perso il bonus?
Per evitare di attendere come posso procedere? verso altri 100 euro con un altro metodo e faccio la prima puntata da €200?
-
@stefanovezzalini se hai la possibilità di farlo allora deposita 100 con carta, gioca i 200€ di saldo reale e riceverai subito i 100 di bonus
-
Ciao, ho fatto la scommessa qualificante e al momento di piazzare quella con il bonus mi ha sottratto il saldo prelevabile, mentre il bonus da 100 euro è ancora li.. Cosa faccio? Se prelevo il saldo e poi scommetto perdo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet