Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Yondaime sì, dovrai fare attivare il bonus e quindi fare un altro deposito e giocarlo a quota minima per sbloccare il bonus
-
@Davide in caso di questa bet piazzata male vincente, cosa succede? Mi trovo con il saldo della vincita, poi deposito €100, scommetto a @1.5, e mi viene caricato il bonus, ma mi troverei con due saldi, quale verrebbe preso prima?
-
@Yondaime la guida dice di giocare il bonus PRIMA che l'altra scommessa fatta con saldo reale sia terminata.
Se invece la partita è già termianta, hai vinto del saldo reale che verrà sempre usato per prima rispetto al bonus. In quel caso sei obbligato a giocare tutto il saldo reale di nuovo e subito dopo il bonus.
-
@Davide ps. l'ulteriore deposito, non va fatto necessariamente con carta di credito, giusto? Visto che quello qualificante per avere il deposito è il primo, e quello sì, l'ho fatto con carta.
-
@Yondaime se il bonus non l'hai ancora ricevuto ti consiglio di fare sempre tutto con carta di credito. La tua situazione è molto confusionaria e sarebbe meglio non rischiare di peggiorarla ancora di più
-
Ciao ragazzi, mi chiarite come funziona questo questo rollover di Bet365? In pratica la prima puntata da 100 purtroppo lo vinta, adesso mi ritrovo con un saldo di 310, cosa dovrei fare adesso? E quanto dovrei perdere?
-
@Donny68 hai giocato solo i 100€ reali e non i 100 bonus?
-
Credo di si, dove posso vedere questa cosa? Sono i 100 che ho versato
-
@Donny68 vedi tra le tue scommesse effettuate, e facci sapere esattamente cosa hai fatto ora sul conto hai detto di avere 310€, sono 210 reali e 100 bonus?
-
Ho una scommessa in corso da 100 a quota 1.53 (purtroppo lo messa ieri prima di avere questi dubbi), adesso mi da prelevabile 200 mentre bonus 310 @Chomp96
-
@Donny68 ok, quindi comunque hai piazzato due scommesse da 100€, confermi? Se si, devi ora giocare altri 400€ a quota minima di 1,5 per completare il rollover
-
@Chomp96 Si confermo che sono due scommesse da 100 l'una. Quindi devo fare scommesse per altri 400, che vinco o perdo è indifferente? Posso fare per esempio 4 scommesse da 100 in differenti giorni?
-
@Donny68 esattamente, puoi piazzare questi 400€ come preferisci, quindi anche con 4 scommesse da 100 in diversi giorni, basterà rispettare la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 fatto questo mi daranno i 100 di bonus che io dovrò scommetterli almeno una volta, vero? o sbaglio?
-
@Donny68 i 100 bonus te li hanno già dati, e li giocherai nelle giocate che dovrai fare
-
@Chomp96 ma quindi sono in quei 400 che devo scommettere?
-
@Donny68 si, in generale li avresti già dovuti scommettere ma sembra tu abbia fatto qualche errore di giocata e la seconda l'hai piazzata di nuovo con il saldo reale ottenuto dalla prima scommessa vincente, ma come detto non è comunque un problema
-
@Chomp96 Grazie per la tua disponibilità, sei stato gentilissimo
-
Oggi piazzata la scommessa da 200 euro ho vinto su bet365 e devo completare il rollover, ho scommesso 100 euro a quota 3.4 ma non ho utilizzato il bonus ma credito reale, conta ugualmente per il rollover?
-
@Anonymousbet sì, conta ugualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet