Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Lorenz84 banca 65,65€ a quota 4,3
-
Questo post è eliminato! -
@Lorenz84 perfetto, non devi fare altro
-
esatto cosi? quindi contando che ho puntato a quota 4 e bancato cosi come nello screen è giusta la procedura?
-
ok perfetto come posso risolvere sta cosa che non ho capito il procedimento?
-
@Lorenz84 il procedimento è stato eseguito seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ok grazie mille gentilissimo veramente ti chiedo scusa ma sono andato in palla totale
-
Una domanda quindi come nella mia situazione in foto sulla quota bancata del calcolatore"bancata non abbinata "hai inserito 12.98+16.50 per calcolare alla nuova quota limporto da inserire ?
-
@Manu_00 anche se l'ho scommesso in un evento diverso dal saldo bonus?
-
@peppepippo Si
-
Scusate, se io avevo depositato 50 (e quindi ricevuto 50 di bonus) e ho piazzato la scomessa, vincendola a quota 4, ora mi basta solamente piazzare una scommessa (a quota minima di 1,5) da 200 euro per completare il rollover giusto?
-
@Luchinos sì esatto
-
Buongiorno, ho effettuato la bancata della scommessa Bonus su Betfair, ma mi è stata soltanto parzialmente abbinata nonostante avessi i fondi necessari e nonostante avessi chiesto di annullarla una volta che il sito mi ha notificato di non avere credito necessario per far fronte alla responsabilità. Come posso procedere?
-
@theanswer3i ti basta seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous grazie!
-
cosa succede se si piazza la prima bet da €100 dimenticandosi di attivare il bonus prima? Bisogna depositare altri €100 ?
-
@Yondaime sì, dovrai fare attivare il bonus e quindi fare un altro deposito e giocarlo a quota minima per sbloccare il bonus
-
@Davide in caso di questa bet piazzata male vincente, cosa succede? Mi trovo con il saldo della vincita, poi deposito €100, scommetto a @1.5, e mi viene caricato il bonus, ma mi troverei con due saldi, quale verrebbe preso prima?
-
@Yondaime la guida dice di giocare il bonus PRIMA che l'altra scommessa fatta con saldo reale sia terminata.
Se invece la partita è già termianta, hai vinto del saldo reale che verrà sempre usato per prima rispetto al bonus. In quel caso sei obbligato a giocare tutto il saldo reale di nuovo e subito dopo il bonus.
-
@Davide ps. l'ulteriore deposito, non va fatto necessariamente con carta di credito, giusto? Visto che quello qualificante per avere il deposito è il primo, e quello sì, l'ho fatto con carta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet