Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ALESSIOLE risolviamo l'errore e ti avviso
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@ALESSIOLE Adesso ci sono le quote
-
@fintone ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
grazie, la mia domanda era relativa al limite dei 100 € di cui avevo un po' "paura", ma era relativo solo al conto non verificato. adesso tutto ok!
sai
-
potreste sistemare l'oddsmatcher per favore? grazie
-
@tuccia90 ti scrivo appena torna operativo bet365
-
@tuccia90 adesso dovrebbero esserci.
-
Una domanda: ho avuto la sfortuna di vincere su bet365, con un profitto di 70 euro. Per poter prelevare devo completare il rollover o perdere sul bookmaker, ma subirò una diminuizione di profitto a prescindere dalla puntata e dall'esito, vero? (scommettendo 200 su una partita da rating 94, subisco -12)
-
@cicciobello
Si è corretto, purtroppo questo è il grosso drawback dei rollover... o perdi subito oppure devi andare avanti per sbloccarli -
ok, grazie. Nel rollover sono ricompresi anche i 200 euro (di cui 100 bonus) che ho scommesso all'inizio, per cui me ne rimangono 400?
-
@cicciobello
Si esatto, devi puntarne ancora 400 alla quota indicata -
Salve, se deposito 50€ devo fare sempre 2 giocate da 50? (e quindi un rollover di 300 giusto?) Posso scommettere anche su un altra tipologia di scommessa da 1x2?
-
@thenewjob sì, se depositi 50 dovrai comunque piazzare 2 puntate e il rollover sarà di 50x6 = 300€.
puoi scommettere su qualsiasi tipo di scommesse basta rispettare la quota minima
-
oddsmatcher di bet365 non ritorna risultati.
-
@Claudio-NinjaBet oddsmatcher in tilt
-
-
aiuto l'oddsmatcher non funziona
-
in chat su bet365 mi dice che devo fare 2 scommesse separate, prima una da 100 usando i soldi depositati e poi gli altri 100 bonus faccio come mi dicono o ne scommetto direttamente 200?
-
@odraode se leggi la guida dice esattamente che bisogna fare 2 puntate da 100 uguali e non una sola da 200
-
Forse ho letto male ho dato una guardata veloce.. il problema è che non funziona l'oddsmatcher.. come posso procedere!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet