Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
In caso di perdita della scommessa su bet365 e vincita su betfair della bancata, la responsabilità non la perderò su betfair?
-
-
@pennacchio94 La responsabilità trattenuta da betfair ti sarà riaccreditata
-
@Manu_00 grazie mille,scusa ma sono nuovo e ancora devo capire bene
-
Salve ragazzi io ho a disposizione 400 euro in totale, volevo chiedervi quanto mi conviene depositare per giocare ad una quota abbastanza alta (3.5/4)
-
@Raffnt con 400€ consigliamo di depositare 60€ al massimo
-
@Davide va bene grazie
-
Un'altra domanda, perché nella guida c'è scritto che è necessario effettuare la scommessa qualificante e quella bonus nella stessa partita e con la stessa quota?
-
@Raffnt non è obbligatorio farlo, e solo una delle strategie possibili, sul fondo della guida troverai anche la strategia alternativa che ti fa puntare i 100 reali su una partita e successivamente quelli bonus su un'altra partita
-
@Chomp96 capisco ma se attivo la promo prima dei 7 giorni avrei comunque tempo ? Lo chiedo perche ho problemi con la carta
-
@Theboss92 dal momento in cui attivi l'offerta hai poi 30 giorni di tempo per completare i requisiti del bonus
-
@Anonymous ok grazie quindi posso depositare tranquillamente con PayPal e poi dovrò fare la verifica a 2 fasi, e quali documenti aggiuntivi richiedono oltre alla copia dei documenti ?
-
@Theboss92 i documenti richiesti sono indicati nella guida e in più dovrai completare la verifica postale
comunque se vuoi usare Paypal ti suggerisco di completare prima la verifica postale e POI depositare. Così non rischi che il codice via posta arrivi oltre i 7 giorni dal deposito
-
@Anonymous ok grazie ancora
-
Ciao io ho usato la STRATEGIA ALTERNATIVA – QUALIFICANTE DIVERSA DAL Bonus. Ho vinto tutte e due le scommesse e quindi ho attualmente 536 su bet365. Per completare il rollover devo scommettere 500 o 400 adesso?
-
@pennacchio94 Devi scommettere 400 a quota minima di 1.5 per completare il rollover
-
@Manu_00 quindi nel rollover sono inclusi anche i 100 della prima scommessa qualificante?
-
-
@Manu_00 400 li devo giocare in modo normale o bonus?
-
@pennacchio94 Normale! Comunque non cambia niente al fine della giocata, scegli il rating migliore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet