Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
nulla....... ho provato e riprovato mavogliono coordinate bancarie........ se deposito con paypal??
quanto dovrei depositare e giocare per prelevare con paypal? -
@uovo89 Se vogliono le coordinate bancarie allora devi fornirgliele per prelevare. Non ti so dire se depositando con paypal poi ti faranno lo stesso prelevare con paypal.
-
Ciao a tutti. Io mi sono registrato su Bet365 l'anno scorso, quando ancora non conoscevo il matched betting, e ho scommesso per i fatti miei qualcosa..ma non ho mai richiesto questo bonus benvenuto, infatti se vado nella mia area clienti-->offerte-->offerte disponibili mi compare:
Dite che posso ancora sfruttarlo se verso i 100€?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
-
@Stiglio io ti consiglio di chiedere alla loro chat cosi risolvi i tuoi dubbi!
-
ragazzi ho un problema enorme. Ho caricato 100 e mi hanno dato anche il bonus. Ho scelto l'alternativa,cioè scommettere 100 e bancare e poi scommettere il bonus su una partita diversa. Ho scelto dall'oddsmatcher atletico-liverpool under 2.5 e mi dava liquidità 154 €, ho piazzato la scommessa normale su bet 365 e quando sono andato per bancare su betfair mi da liquidità di 10 euro sulla bancata del'under. come posso fare? urgentissimo
-
@pennacchio94 alza semplicemente la bancata di qualche punto e banca quanto indicato dal calcolatore con la nuova quota
-
@Manu_00 credo di aver risolto
-
come posso mettere una foto?
-
In caso di perdita della scommessa su bet365 e vincita su betfair della bancata, la responsabilità non la perderò su betfair?
-
-
@pennacchio94 La responsabilità trattenuta da betfair ti sarà riaccreditata
-
@Manu_00 grazie mille,scusa ma sono nuovo e ancora devo capire bene
-
Salve ragazzi io ho a disposizione 400 euro in totale, volevo chiedervi quanto mi conviene depositare per giocare ad una quota abbastanza alta (3.5/4)
-
@Raffnt con 400€ consigliamo di depositare 60€ al massimo
-
@Davide va bene grazie
-
Un'altra domanda, perché nella guida c'è scritto che è necessario effettuare la scommessa qualificante e quella bonus nella stessa partita e con la stessa quota?
-
@Raffnt non è obbligatorio farlo, e solo una delle strategie possibili, sul fondo della guida troverai anche la strategia alternativa che ti fa puntare i 100 reali su una partita e successivamente quelli bonus su un'altra partita
-
@Chomp96 capisco ma se attivo la promo prima dei 7 giorni avrei comunque tempo ? Lo chiedo perche ho problemi con la carta
-
@Theboss92 dal momento in cui attivi l'offerta hai poi 30 giorni di tempo per completare i requisiti del bonus
-
@Anonymous ok grazie quindi posso depositare tranquillamente con PayPal e poi dovrò fare la verifica a 2 fasi, e quali documenti aggiuntivi richiedono oltre alla copia dei documenti ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet