Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@passenger ok perfetto, avevo capito che fossero accreditati subito per una puntata unica da 200
-
Prima deposito e dopo attivo il bonus? O viceversa?
-
@totoprati10 prima depositi
-
@Anonymous Ho scommesso 100 di saldo reale a quota 1.5 e i 100 di bonus a quota 4.5, ovviamente grazie alla mia "fortuna" ho vinto entrambe le scommesse. Da quello che ho capito è il peggior caso possibile, mi confermate che se punto 500 a quota 1.50 poi ho terminato il rollover posso ritirare tutto? Un'altra cosa, ho 450 di bonus e 150 di saldo reale, se ritiro 100 prima di completare il rollover mi azzerano il bonus?
-
@albertopvt sì è il "peggior" caso possibile ma questo non significa che non guadagni. Prima di tutto non prelevare perche' se non sbaglio ti annullano il bonus. Per completare il rollover devi puntare altri 400 euro (200+400).
Comunque aspetta un'altra conferma.
Edit: E siamo in due a confermare -
@albertopvt @Fank96
Come ha scritto @IllyrianKing non si può prelevare, o annullano il bonus, e avendo scommesso già 200 euro totali ve ne mancano 400 per completare il rollover.
-
Perfetto, grazie mille
-
Ma quindi puntare due volte sullo stesso evento il saldo reale e il saldo bonus è una strategia per velocizzare il tutto no? A quanto ho capito il saldo reale posso giocarlo tranquillamente a 1.5 e vincere indifferentemente sul book o sull'exchange. La guida tratta solo lo scenario in cui si scommettono entrambi i saldi su un unico evento.
-
@jimmyjummo esatto
-
scusatemi ragazzi
devo fare due puntate da 100 identiche e una della somma di questi 100+100 su betfair
o fare 2 puntate da 100 e bancare ognuna delle 2 puntate da 100 su betfair ? -
@fix93magician fai 2 puntate identiche nel sito, quindi è come se puntassi 200 per cui nel calcolatore metti 200 su importo puntata e banca quanto ti indica
-
@Anonymous se non ho fondi a sufficienza per coprire la responsabilità su betfair, mi conviene depositare su betfair al fine di coprire la responsabilità?
-
ragazzi ma se ho meno fondi, il bonus di qualsiasi sito dove la strategia e\ il rollover lo posso giocare in trance? esempio siccome la responsabilita di 100 euro per quota 4 e' troppo alta posso giocare 25x4 cosi da potercela fare?
-
@danilob si certo
-
@pepsi9700 si, però fai attenzione perché se hai la 'sfortuna' di continuare a vincere nel book rischi di rimanere intrappolato nel rollover senza avere liquidità per continuare a bancare
quindi piuttosto deposita meno ricevendo meno
-
@anonymous intendi se la liquidità richiesta è troppo alta e non me la abbina?
-
@danilob se hai fondi a sufficienza allora non avrai problemi
se non dovesse abbinartela non dipende da quanti soldi hai nel conto ma dalla liquidità di quella quota specifica; se dovesse capitare ti basta seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous cosa intendi per "rimanere intrappolato nel rollover"?
-
@danilob nel senso che avresti i soldi vincolati nel book senza potresti prelevarli
-
Buonasera ragazzi,solo per curiosità una volta caricati 100€ e ricevuto il bonus posso piazzare una scommessa da 100 oggi ed un altra sempre da 100 domani senza fare due schedine identiche? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet