Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Iranon francamente non capisco come possa essere possibile avere un guadagno ridotto quasi a zero con una benvenuto del genere..non per polemica eh,proprio non capisco io. La quota minima per il rigioco del bonus è 1,5 e anche supponendo di giocarlo ad un rating del 95% ci va a perdere quei 20/25 euro nel peggiore dei casi,sono perplesso
-
@leletelly Non ho avuto nessun problema con il roll, finito in un paio di giorni perché mi prudevano, ma ci avrei messo anche meno prendendo quello che veniva e perdendoci qualcosa. Per massimizzare il guadagno il mio consiglio e di andare di rating massimo e quota minima senza paura del roll, meglio se di p-p visto i rating che si trovano.
-
@Manu_00 Ah perfetto grazie mille, non so se hai visto avevo puntato e bancato 100 prima di richiedere il bonus, ed ho vinto la puntata, quindi ora oltre a 475 di bonus, ho anche 180 prelevabili, posso per caso usare anche quelli per arrivare ai 400 utili a sbloccare (rendere prelevabili) il bonus?
Ah, e poi liquidità e quelle cose lì a quanto le metto? Sicuramente la quota sopra 1,50 ma il resto? -
@Yartezz si, puoi usare anche quelli per completare il rollover, e verranno usati visto che bet365 prende prima il saldo reale, dovrai impostare come quota minima 1,5, e come liquidità un valore pari alla cifra che hai intenzione di scommettere, se vuoi scommettere ad esempio 200€ metti 200 come liquidità
-
Il bonus in questione nn e' su bet365 ma altro Book non presente su ninja e devo giocarlo su quota minima 1.8 e completare un rollover di 800€
-
Il rollover va completato entro 30 giorni dall'apertura del conto o dal versamento/scommessa qualificante? Se nella sezione offerte mi dice Transazione qualificante 100, versamento effettuato il 14/01/2020, devo completarlo entro il 14 febbraio?
-
@gosh99 va completato entro 30 giorni da quando hai attivato l'offerta. Se l'hai attivata nel giorno del versamento allora sì, hai tempo fino a metà febbraio
-
ciao, mi sono registrato e ho provato a depositare i 100 euro con carta revolut ma ha datoerrore e non mi ha fatto depositare
-
come risolvo ?
-
@Control-C per depositare nei siti di scommesse è necessario utilizzare carte emesse in Italia e probabilmente revolut non va bene. Prova comunque a chiedere conferma alla loro assistenza tramite mail, ma se ne hai la possibilità prova con altre carte
-
@Anonymous grazie
-
ho trovato una giocata con rating 99 percento, ho scommesso i 100 dei duecento che mancano per comopletare il rollover, ora sono tentato di farne una uguale e scommettere gli altri cento, conviene?
-
@ErBresaola generalmente scommesse ripetute non sono mai ben viste, sarebbe convenuto giocare direttamente 200€, puoi comunque farlo se vuoi se comunque la partita in questione è importante
-
@Chomp96 niente, purtroppo le quote sono cambiate e non ho fatto in tempo a fare la giocata, attenderò un'altra offerta con rating alto.
un'altra domanda, su betflag ho la commissione al 3,8% quanto va inserito nell oddsmatcher alla voce commissione exchange? -
@ErBresaola inserisci 0,038 per le commissioni di betflag
-
Ringrazio tutti per gli aiuti, alla fine un +75 di guadagno, avendo sbagliato a puntare subito senza richiedere il bonus e essendomi accontentato con la prima tranche di scommesse di rating bassi per finire il prima possibile.
Ora ho prelevato sia da BetFair, sia da Bet365 (255 di bonus che si sono tramutati in prelevabili)
Potrei chiedere ora quanto tempo ci mettono per accreditarli avendo versato tramite Bancomat? -
@Yartezz generalmente possono volerci 4-5 giorni lavorativi essendo un metodo molto lento
-
Buongiorno, avevo intenzione di fare l'offerta, ma mi chiedevo, al posto che trovare una scommessa quota 3/4, per ridurre la responsabilità e la probabilità di vincita, non sarebbe meglio utilizzare il multiodds? Ad esempio mettendo due partite quota 2.50/3 dovrai bancare solo la prima in caso sia subito perdente, si diminuisce un po' il rating però può essere conveniente?
-
@Fede31 se vuoi puoi giocare una multipla, l'importante è che almeno una partita abbia quota minima di 1.50
Noi lo sconsigliamo perché il procedimento sarebbe più macchinoso. Scegli piuttosto direttamente una scommessa singola con quota superiore
-
Salve a tutti, ho appena effettuato il deposito di 100 e ho richiesto subito il bonus. Ci sono dei tempi d'attesa per il ricevimento del Bonus? Se sì, quanto all'incirca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet