Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ero entrato nel rollover ed ora ho vinto la bancata su betflag ma scommettendo 200 euro dei 400 che mancavano su bet365, pero vedo che su bet 365 ora è tutto prelevabile, l'offerta è da considerarsi conclusa?
ah no, mi correggo, ancora non è prelevabile, devo scommettere altri 200 eurp giusto? -
@ErBresaola esatto te ne mancano altri 200
-
Ciao, avendo vinto entrambe le scommesse, mi ritrovo 190€ reali e 200€ di bonus. C'è un modo per piazzare la scommessa solo con i soldi bonus?
-
@giobar98 No , siccome verrà preso per prima il saldo reale e per ultimo il saldo bonus
-
Questo post è eliminato! -
Si ma io ricordo che c'era la possibilità di passare i soldi reali al casinò in qualche modo, o almeno così diceva sulla guida di [censored] (prima dell'acquisizione ero loro cliente)
-
@giobar98 ti consigliamo di giocare normalmente ora i 400€ che ti mancano a quota minima di 1,5 e rating massimo, giocare ora ipoteticamente solo i 200€ a quota alta per perdere non ti sarebbe comunque conveniente in termini di perdite e di liquidità da investire
-
@overthetop si è possibile farlo senza problemi
-
Credo di aver fatto un errore... registrandomi mi ha chiesto un versamento per completare la registrazione. Allora ho versato 100€ tramite paypal, pensando che una volta confermati i documenti mi avrebbero accreditato il bonus. Non funziona cosi? Devo ridepositare altri 100€? I soldi presenti ora nel conto posso riaverli solamente tramite un punta banca, e quindi perdendo una 10ina di euro?
-
@neo_orama hai già completato la verifica postale e inviato i due documenti indicati nella guida? avendo depositato con paypal devi prima completare questi passaggi, poi potrai procedere con la scommessa
-
Ho depositato alla prima richiesta, poi ho inviato e confermato i documenti e mi è arrivato il messaggio dove mi avevano abilitato l'offerta. Il messaggio leggeva che a fronte di almeno 5€ di ricarica con un massimo di 100 avrei avuto il rimborso. Non dovevo depositare prima dell'invio dei documenti? Me lo richiedeva per confermare l'iscrizione
-
@neo_orama devi completare la procedura di verifica postale come spiegato nella guida, altrimenti non ti verrà accreditato il bonus
Devi cercare di fare tutto questo il più velocemente possibile, perché hai 7 giorni dal deposito per piazzare la prima scommessa
-
Salve purtroppo sono entrato nel rollover e dovrei scommettere 400 euro per completarlo, scommettendo 400 c'è il rischio di limitazione del conto ?
-
@Valerom96 se scommetterai su competizioni importanti non correrai nessun problema, non preoccuparti
-
Ok perfetto
-
@Davide avendo fatto due scommesse diverse se dovessi vincere solo quella col deposito non incorro nel rollover ?
-
@BojackHorseman se vinci la scommessa con il deposito e perdi quella con il bonus allora l'offerta è considerata conclusa e non dovrai fare il rollover
-
Ho una domanda:
depositando con carta di credito c'è il rischio che, nel caso vincessi tutto su Bet365, mi chiedano il codice postale per prelevare sempre su carta? -
@mox96 di solito non succede, ma potrebbero comunque chiederti la verifica postale così come la conferma che tu sia il titolare di quella carta
-
Ciao,
Potreste aiutarmi? Ho fatto un brutto errore, stavo sfogliando la guida, ed essendomi soffermato soltanto nella guida alternativa, ho versato i 100 su Bet365 ed ho puntato e bancato, senza però richiederlo questo benedetto Bonus, quindi adesso mi ritroverò solo con qualche euro in meno, ma ovviamente non è questo il problema, perché si tratta di tipo 1,27€, bensì che come descritto dalla guida io non posso, aspettare che finisca la partita, e poi nel caso giocarmi il bonus, pena la perdita di quest’ultimo come avete descritto nella guida.
Quindi adesso, come faccio? Qualche anima buona può aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet