Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Gigabyte io ho piazzato le due scommesse insieme Ora quella con il bonus lo persa. Nella schermata del bonus mi dice valore bonus 0 quindi è conclusa??
-
@hak211 si
-
Salve, il saldo bonus viene erogato dopo il deposito o dopo aver effettuato la prima scommessa ?
-
@Valerom96 verrà erogato dopo l'attivazione dell'offerta in seguito al deposito, ma potrai vederlo e giocarlo solo dopo aver scommesso il deposito
-
Perfetto, e per sfruttare al massimo questa offerta meglio la strategia 1 o 2 ?
-
@Valerom96 Sono entrambe valide, la strategia 1 è più semplice ma ti impegna più soldi, la strategia 2 richiede qualche passaggio in più, ma è più versatile
-
Ok se applico la strategia 2, le 2 scommesse da piazzare su eventi diversi devono giocare entrambe allo stesso orario o prima gioco quella col credito reale e poi appena finisce gioco quella col credito bonus ?
-
@Valerom96 non importa quando giocano, l'importante è che giochi entrambe di seguito, NON devi aspettare che la prima termini per giocare il bonus.
-
Perfetto tutto chiaro grazie mille!
-
La scommessa col credito bonus mi è stato abbinata parzialmente cosa bisogna fare ?
-
@Valerom96 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Ok risolto grazie
-
AIUTO!
Purtroppo ho VINTO la scommessa bonus (ho fatto la variante con le 2 scommesse da 100€ consecutive) nonostante fosse praticamente a quota 4 e adesso ho quasi 400€ di bonus che sono ovviamente obbligato a giocarmi nuovamente. Ma il nuovo bonus di quasi 400€ può essere giocato in più volte o deve essere una scommessa unica anche questa? Perchè in quest'ultimo caso servirebbe una disponibilità su BetFair mostruosa per bancare a quota alta quasi 400€ ed ovviamente non ce l'ho..!
Posso splittarla in più scommesse? E nel caso in quanti giorni devo giocarla??
Grazie 1000 -
@Alex1982789 puoi giocare i 400€ in più occasioni con importi minori, basta rispettare solamente la quota minima di 1.50, entro 30 giorni dall'accredito del primo bonus
-
perfetto, grazie 1000!
-
purtroppo ho vinto la scommessa su bet365, ho quasi vinto 400 euro, ora li scommetto tutti così indipendentemente dal risultato termino il rollover e posso prelevare, nel profit tracker della nuova partita da scommettere cosa devo inserire? modalita normale o BR?
-
@ErBresaola le scommesse ora atte a completare il rollover dovrai considerarle in modalità normale
-
quindi scommettendo i 400 andrò a perderci circa 20 euro di bonus??
-
@ErBresaola si, essendo entrato nel rollover purtroppo avrai dei guadagni un po peggiori
-
aspettero' una partita con il rating al 99-98% per minimizzare le perdite, tanto ho un mese per completare il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet