Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@bellofigo almeno 600€ come budget consigliato
-
ok più che altro non ho ben capito cosa intendete con "questa strategia prevede che le due scommesse da 100€, seppur piazzate su eventi diversi, vengano comunque effettuate entrambe subito, una di seguito all’altra." c'è nel giro di 10 minuti devo piazzare entrambe le scommesse?
-
@bellofigo sì esatto devi puntare sia deposito che bonus di seguito, senza attendere che la prima scommessa termini
-
ma solitamente quando ho un bonus non viene giocato prima il bonus del deposito?
-
@bellofigo quella è la regola generale, ma in alcune promozioni non funziona così. In questa per esempio funziona il contrario, ed è per questo che viene esplicitamente scritto nella guida che prima si gioca il deposito e solo dopo si potrà giocare il bonus
-
ok capito, soltanto che con questa strategia se non completo il rollower subito devo rigiocare i 100 euro più volte rispetto ai 200 della classica; per questo è più lento giusto?
-
@bellofigo no, il rollover lo devi completare ugualmente. L'unica differenza tra le due è che ti permette di giocare il deposito a quota minima e quindi farti risparmiare un po' di responsabilità dovendo giocare solo il bonus a quota alta
-
@Davide ok e dopo quanto tempo che ho ricevuto e giocato il bonus posso completare il rollower?
-
@bellofigo il rollover si completa SE e SOLO SE vinci con la giocata del bonus. Se perdi con il bonus, non servirà completare il rollover
-
@Davide scusa intendevo quanto tempo ho per completare il rollower (il bonus dopo un po scade per intenderci?)
-
@bellofigo Come da guida:
-
@Anonymous
Ho scommesso 300 ma mi rimangono ancora 25 euro bonus. Al termine della partita ho completato il rollover e posso prelevare tutto o i 25 euro bonus non rimangono prelevabili? -
@barbecueeee al termine della scommessa di 300€ tutto il saldo sarà prelevabile, compresi quei 25€
-
Grazie ancora
-
una cosa non mi è chiara, nella strategia alternativa bisogna fare due puntate su due eventi diversi, una con quote basse (il deposito) e l' altra con quote alte (il bonus, cosi da avere alte probabilita di perdere e non entrare nel rollover), ma per quanto riguarda la bancata come funziona? basta bancare una sola partita? oppure bisogna bancarne due? e se sì alla fine la somma delle due responsabilità tra metodo classico e alternativo non sarebbe simile?
-
@ErBresaola devi bancare comunque entrambe le scommesse. Con la strategia alternativa avrai una responsabilità inferiore da dover sostenere (perché una delle due scommesse è stata fatta a quota bassa)
Con la strategia 1 invece hai una responsabilità maggiore
-
ma con la strategia alternativa non si rischia di erodere troppo il bonus guadagnabile? se ad'esempio gioco la prima partita punta e banca vado a perderci 2 euro, con la seconda scommettendo il bonus ne guadagno 92 (perdendo 8 euro di bonus) meno 2 della prima partita arrivo a 90 totali come guadagno complessivo, invece con la prima strategia serve più responsabilità ma se la bancata risultasse vincente non si avrebbe piu margine di guadagno sul bonus, proprio perchè è stata fatta una sola scommessa?
-
@ErBresaola la strategia 1 ti genera un guadagno più basso rispetto alla strategia 2, questo perché:
- con la strategia 1 fai due scommesse identiche a quota alta, quindi il rating non sarà molto alto
- con la strategia 2 fai una scommessa a quota bassa (quindi rating alto) e una scommessa a quota alta (quindi rating non molto alto)
-
ah perfetto, quindi la prima strategia prevedeva di effettuare due scommesse diverse sulla stessa partita, invece la seconda due scommesse su due partite differenti?
-
@ErBresaola la prima strategia prevedeva due scommesse identiche sullo stesso esito della stessa partita
la seconda strategia invece su partite diverse come hai scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet