Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@bellofigo per ottimizzare il guadagno consigliamo la strategia alternativa, anche se richiede di fare più passaggi. Con la strategia normale fai meno passaggi ma ti servirà più budget. Sono entrambe valide tuttavia, devi valutare te quale preferire
-
@Anonymous Grazie mille!
-
@Davide quanto capitale serve per sfruttare tutti e 100 gli euro bonus con la strategia alternativa?
-
@bellofigo almeno 600€ come budget consigliato
-
ok più che altro non ho ben capito cosa intendete con "questa strategia prevede che le due scommesse da 100€, seppur piazzate su eventi diversi, vengano comunque effettuate entrambe subito, una di seguito all’altra." c'è nel giro di 10 minuti devo piazzare entrambe le scommesse?
-
@bellofigo sì esatto devi puntare sia deposito che bonus di seguito, senza attendere che la prima scommessa termini
-
ma solitamente quando ho un bonus non viene giocato prima il bonus del deposito?
-
@bellofigo quella è la regola generale, ma in alcune promozioni non funziona così. In questa per esempio funziona il contrario, ed è per questo che viene esplicitamente scritto nella guida che prima si gioca il deposito e solo dopo si potrà giocare il bonus
-
ok capito, soltanto che con questa strategia se non completo il rollower subito devo rigiocare i 100 euro più volte rispetto ai 200 della classica; per questo è più lento giusto?
-
@bellofigo no, il rollover lo devi completare ugualmente. L'unica differenza tra le due è che ti permette di giocare il deposito a quota minima e quindi farti risparmiare un po' di responsabilità dovendo giocare solo il bonus a quota alta
-
@Davide ok e dopo quanto tempo che ho ricevuto e giocato il bonus posso completare il rollower?
-
@bellofigo il rollover si completa SE e SOLO SE vinci con la giocata del bonus. Se perdi con il bonus, non servirà completare il rollover
-
@Davide scusa intendevo quanto tempo ho per completare il rollower (il bonus dopo un po scade per intenderci?)
-
@bellofigo Come da guida:
-
@Anonymous
Ho scommesso 300 ma mi rimangono ancora 25 euro bonus. Al termine della partita ho completato il rollover e posso prelevare tutto o i 25 euro bonus non rimangono prelevabili? -
@barbecueeee al termine della scommessa di 300€ tutto il saldo sarà prelevabile, compresi quei 25€
-
Grazie ancora
-
una cosa non mi è chiara, nella strategia alternativa bisogna fare due puntate su due eventi diversi, una con quote basse (il deposito) e l' altra con quote alte (il bonus, cosi da avere alte probabilita di perdere e non entrare nel rollover), ma per quanto riguarda la bancata come funziona? basta bancare una sola partita? oppure bisogna bancarne due? e se sì alla fine la somma delle due responsabilità tra metodo classico e alternativo non sarebbe simile?
-
@ErBresaola devi bancare comunque entrambe le scommesse. Con la strategia alternativa avrai una responsabilità inferiore da dover sostenere (perché una delle due scommesse è stata fatta a quota bassa)
Con la strategia 1 invece hai una responsabilità maggiore
-
ma con la strategia alternativa non si rischia di erodere troppo il bonus guadagnabile? se ad'esempio gioco la prima partita punta e banca vado a perderci 2 euro, con la seconda scommettendo il bonus ne guadagno 92 (perdendo 8 euro di bonus) meno 2 della prima partita arrivo a 90 totali come guadagno complessivo, invece con la prima strategia serve più responsabilità ma se la bancata risultasse vincente non si avrebbe piu margine di guadagno sul bonus, proprio perchè è stata fatta una sola scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet