Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
mi sono registrato su bet365 ma siccome ho la carta scarica il primo deposito non lo ho ancora fatto, posso farlo in un secondo momento?
-
@ErBresaola certo, non ci sono tempistiche per il primo deposito
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano perchè a sto giro mi sono un po' incasinato e non mi tornano un po' di cose, mi rimetto a voi che siete piu esperti.
Allora ho iniziato un po' male l'offerta e ho depositato 100 euro senza rendere valida l'offerta perchè depositati da applepay.
Allora ho ricaricato 100 da deposito corretto, ottenendo un totale di 200.E poi non so perchè ma ho scommesso:
100 euro a quota 3.25 ( VINTA ) e poi dopo quasi 24h
100 euro a quota 1.9 (PERSA).Ma nel mio conto continuava apparivano saldo 425 euro, di cui 100 euro bonus sport.
Adesso ho scommesso altri 100 a quota 3 e mi appare ancora 100 euro bonus sport.
Mi sapete dire che cos ho sbagliato / cosa devo fare per continuare? e se il saldo bonus è stato giocato e devo completare il rollover?
-
@barbecueeee bet365 scala sempre prima il saldo reale, è per questo che il bonus risulta ancora di 100€. Fortunatamente le scommesse con saldo reale contribuiscono al requisito di rollover per cui piazza un punta+banca di 300€ (puoi fare più scommesse) a quota minima di 1.50
Al termine delle scommesse tutto il saldo sarà prelevabile e avrai concluso l'offerta
-
Ciao vorrei fare questa offerta, quale delle due strategie conviene seguire?
-
@bellofigo per ottimizzare il guadagno consigliamo la strategia alternativa, anche se richiede di fare più passaggi. Con la strategia normale fai meno passaggi ma ti servirà più budget. Sono entrambe valide tuttavia, devi valutare te quale preferire
-
@Anonymous Grazie mille!
-
@Davide quanto capitale serve per sfruttare tutti e 100 gli euro bonus con la strategia alternativa?
-
@bellofigo almeno 600€ come budget consigliato
-
ok più che altro non ho ben capito cosa intendete con "questa strategia prevede che le due scommesse da 100€, seppur piazzate su eventi diversi, vengano comunque effettuate entrambe subito, una di seguito all’altra." c'è nel giro di 10 minuti devo piazzare entrambe le scommesse?
-
@bellofigo sì esatto devi puntare sia deposito che bonus di seguito, senza attendere che la prima scommessa termini
-
ma solitamente quando ho un bonus non viene giocato prima il bonus del deposito?
-
@bellofigo quella è la regola generale, ma in alcune promozioni non funziona così. In questa per esempio funziona il contrario, ed è per questo che viene esplicitamente scritto nella guida che prima si gioca il deposito e solo dopo si potrà giocare il bonus
-
ok capito, soltanto che con questa strategia se non completo il rollower subito devo rigiocare i 100 euro più volte rispetto ai 200 della classica; per questo è più lento giusto?
-
@bellofigo no, il rollover lo devi completare ugualmente. L'unica differenza tra le due è che ti permette di giocare il deposito a quota minima e quindi farti risparmiare un po' di responsabilità dovendo giocare solo il bonus a quota alta
-
@Davide ok e dopo quanto tempo che ho ricevuto e giocato il bonus posso completare il rollower?
-
@bellofigo il rollover si completa SE e SOLO SE vinci con la giocata del bonus. Se perdi con il bonus, non servirà completare il rollover
-
@Davide scusa intendevo quanto tempo ho per completare il rollower (il bonus dopo un po scade per intenderci?)
-
@bellofigo Come da guida:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet