NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      tombon01 @Jordan Belfort
      ultima modifica di

@Jordan-Belfort grazie mille

Jordan BelfortJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Jordan BelfortJ
        Jordan Belfort Ninja Esperto [+200] @tombon01
        ultima modifica di

@tombon01 La freccia all'insù di fianco lo zero sulla destra è un ottimo modo di ringraziare 😃

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • L
          l13763m Ninja Avanzato [+50] @Joanna109
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • E
            ErBresaola Ninja Novizio [0-15] Bannato
            ultima modifica di

mi sono registrato su bet365 ma siccome ho la carta scarica il primo deposito non lo ho ancora fatto, posso farlo in un secondo momento?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @ErBresaola
              ultima modifica di

@ErBresaola certo, non ci sono tempistiche per il primo deposito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• B
                barbecueeee
                ultima modifica di

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano perchè a sto giro mi sono un po' incasinato e non mi tornano un po' di cose, mi rimetto a voi che siete piu esperti.

Allora ho iniziato un po' male l'offerta e ho depositato 100 euro senza rendere valida l'offerta perchè depositati da applepay.
                Allora ho ricaricato 100 da deposito corretto, ottenendo un totale di 200.

E poi non so perchè ma ho scommesso:
                100 euro a quota 3.25 ( VINTA ) e poi dopo quasi 24h
                100 euro a quota 1.9 (PERSA).

Ma nel mio conto continuava apparivano saldo 425 euro, di cui 100 euro bonus sport.

Adesso ho scommesso altri 100 a quota 3 e mi appare ancora 100 euro bonus sport.

Schermata 2020-01-30 alle 13.02.54.png

Mi sapete dire che cos ho sbagliato / cosa devo fare per continuare? e se il saldo bonus è stato giocato e devo completare il rollover?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @barbecueeee
                  ultima modifica di

@barbecueeee bet365 scala sempre prima il saldo reale, è per questo che il bonus risulta ancora di 100€. Fortunatamente le scommesse con saldo reale contribuiscono al requisito di rollover per cui piazza un punta+banca di 300€ (puoi fare più scommesse) a quota minima di 1.50

Al termine delle scommesse tutto il saldo sarà prelevabile e avrai concluso l'offerta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • bellofigoB
                    bellofigo Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Ciao vorrei fare questa offerta, quale delle due strategie conviene seguire?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @bellofigo
                      ultima modifica di

@bellofigo per ottimizzare il guadagno consigliamo la strategia alternativa, anche se richiede di fare più passaggi. Con la strategia normale fai meno passaggi ma ti servirà più budget. Sono entrambe valide tuttavia, devi valutare te quale preferire

bellofigoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • B
                        barbecueeee @Anonymous
                        ultima modifica di

@Anonymous Grazie mille!

• bellofigoB
                          bellofigo Ninja Esperto [+200] @Davide
                          ultima modifica di

@Davide quanto capitale serve per sfruttare tutti e 100 gli euro bonus con la strategia alternativa?

• DavideD
                            ultima modifica di

@bellofigo almeno 600€ come budget consigliato

• bellofigoB
                              ultima modifica di

ok più che altro non ho ben capito cosa intendete con "questa strategia prevede che le due scommesse da 100€, seppur piazzate su eventi diversi, vengano comunque effettuate entrambe subito, una di seguito all’altra." c'è nel giro di 10 minuti devo piazzare entrambe le scommesse?

• DavideD
                                ultima modifica di

@bellofigo sì esatto devi puntare sia deposito che bonus di seguito, senza attendere che la prima scommessa termini

• bellofigoB
                                  ultima modifica di

ma solitamente quando ho un bonus non viene giocato prima il bonus del deposito?

• DavideD
                                    ultima modifica di

@bellofigo quella è la regola generale, ma in alcune promozioni non funziona così. In questa per esempio funziona il contrario, ed è per questo che viene esplicitamente scritto nella guida che prima si gioca il deposito e solo dopo si potrà giocare il bonus

• bellofigoB
                                      ultima modifica di

ok capito, soltanto che con questa strategia se non completo il rollower subito devo rigiocare i 100 euro più volte rispetto ai 200 della classica; per questo è più lento giusto?

• DavideD
                                        ultima modifica di

@bellofigo no, il rollover lo devi completare ugualmente. L'unica differenza tra le due è che ti permette di giocare il deposito a quota minima e quindi farti risparmiare un po' di responsabilità dovendo giocare solo il bonus a quota alta

• bellofigoB
                                          bellofigo Ninja Esperto [+200] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide ok e dopo quanto tempo che ho ricevuto e giocato il bonus posso completare il rollower?

• DavideD
                                            ultima modifica di

@bellofigo il rollover si completa SE e SOLO SE vinci con la giocata del bonus. Se perdi con il bonus, non servirà completare il rollover

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet