Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide se perdo una bet di 100€ (a quota alta), il rollover è concluso comunque oppure sono costretto a giocare tutti i 400€?
Credo di essere in confusione ... help!
-
@Control-C devi comunque puntare i 400€. Perdere 100€ non ti farà perdere il bonus, che viene sempre preso per ultimo su bet365 durante la benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
Domanda di servizio in quanto voglio essere sicuro di aver capito bene:
Per ricevere il bonus, sarà necessario procedere all’attivazione navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUSQuesta parte è da fare PRIMA o DOPO il deposito di 100€?
Grazie dell'aiuto -
@Alex1982789 quella procedura è da effettuare dopo il deposito di 100€
-
@Anonymous
Grazie mille! -
Ma se avviene prima la partita fatta col bonus e il giorno dopo quella col deposito non cambia niente vero?
Se perdo stasera quella fatta col bonus dovrei essere a posto giusto? -
@Alexbesh Dovresti essere apposto.... Comunque ti consiglio di scommettere entrambi (Bonus e saldo reale) sulla stessa partità; più per comodità comunque.
-
@Alexbesh non importa quando terminano, basta aver giocato il bonus prima che quella con il deposito termini.
-
@Liquoo84 si lo so ma non avevo abbastanza soldi per la responsabilità
-
salve a tutti, ho un dubbio che speravo poteste risolvermi. io devo fare due puntate identiche da 100 euro su bet365 e bancare su betfair. la mia preoccupazione è che una volta fatta la prima puntata da 100 euro su bet365 i 100 euro di bonus non mi vengano liberati subito per scommettere sulla stessa partita.
il mio è una preoccupazione valida o non c'è nulla di cui aver paura perché il bonus viene abilitato nell'istante successivo ad aver piazzato la prima scommessa? -
@tombon01 Il bonus viene rilasciato subito ma in linea generale ti consiglio sempre e comunque di non puntare su un evento che inizia entro 5 minuti, Bet365 rilascia subito il bonus però fai che ci sta un rallentamento o qualsiasi altra cosa ti troveresti in difficoltà. E' un consiglio generale valido anche per altre situazioni o per book più lenti nella concessione dei bonus.
-
@Jordan-Belfort grazie mille
-
@tombon01 La freccia all'insù di fianco lo zero sulla destra è un ottimo modo di ringraziare
-
Questo post è eliminato! -
mi sono registrato su bet365 ma siccome ho la carta scarica il primo deposito non lo ho ancora fatto, posso farlo in un secondo momento?
-
@ErBresaola certo, non ci sono tempistiche per il primo deposito
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano perchè a sto giro mi sono un po' incasinato e non mi tornano un po' di cose, mi rimetto a voi che siete piu esperti.
Allora ho iniziato un po' male l'offerta e ho depositato 100 euro senza rendere valida l'offerta perchè depositati da applepay.
Allora ho ricaricato 100 da deposito corretto, ottenendo un totale di 200.E poi non so perchè ma ho scommesso:
100 euro a quota 3.25 ( VINTA ) e poi dopo quasi 24h
100 euro a quota 1.9 (PERSA).Ma nel mio conto continuava apparivano saldo 425 euro, di cui 100 euro bonus sport.
Adesso ho scommesso altri 100 a quota 3 e mi appare ancora 100 euro bonus sport.
Mi sapete dire che cos ho sbagliato / cosa devo fare per continuare? e se il saldo bonus è stato giocato e devo completare il rollover?
-
@barbecueeee bet365 scala sempre prima il saldo reale, è per questo che il bonus risulta ancora di 100€. Fortunatamente le scommesse con saldo reale contribuiscono al requisito di rollover per cui piazza un punta+banca di 300€ (puoi fare più scommesse) a quota minima di 1.50
Al termine delle scommesse tutto il saldo sarà prelevabile e avrai concluso l'offerta
-
Ciao vorrei fare questa offerta, quale delle due strategie conviene seguire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet