Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Control-C evita di fare scommesse ora perché potrebbero andare in conflitto con la benvenuto. Deposita con carta visto che ti han detto di procedere e poi scommetti 200€ di saldo reale + 100€ di bonus
-
@Anonymous ma non ho ancora attivato il codice promozionale. Vorrei evitare di avere responsabilità troppo elevate per via del budget a mia disposizione
-
@Control-C la scommessa con i soldi reali la piazzi a quote basse (di poco superiori a 1.50) mentre la giocata bonus a quota alta
-
Ciao, vorrei un chiarimento sulla strategia alternativa. Praticamente io devo giocare prima i 100 euro del saldo reale. Poi appena giocato quelli mi si sbloccheranno i 100 euro bonus che giocherò su un altra partita a quota alta, giusto?
Inoltre è rilevante la data degli eventi su cui scommetto? Per esempio posso scommettere il saldo reale su un evento che si verifica oggi e quello bonus che si verifica tra 3 giorni? (premesso che faccio le 2 scommesse una dopo l'altra)
-
@maretta65 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ciao, vorrei un chiarimento sulla strategia alternativa. Praticamente io devo giocare prima i 100 euro del saldo reale. Poi appena giocato quelli mi si sbloccheranno i 100 euro bonus che giocherò su un altra partita a quota alta, giusto?
Sì, è corretto
Inoltre è rilevante la data degli eventi su cui scommetto? Per esempio posso scommettere il saldo reale su un evento che si verifica oggi e quello bonus che si verifica tra 3 giorni? (premesso che faccio le 2 scommesse una dopo l'altra)
La data è irrilevante, quindi puoi fare come hai scritto
-
Ho fortunatamente perso la scommessa bonus (senza dover fare rollover) e vinto con la qualificante 170 euro, secondo voi mi conviene prelevarli tutti? io non so ancora come vengano dati i bonus personali, se in base ai movimenti o quant'altro, magari conviene giocare qualche euro al casinò o altro per non farsi limitare?
-
@cheviste in generale ora puoi prelevare, puoi però lasciare del saldo sul conto se non è un problema così da usare bet365 per eventuali contropuntate così da movimentarne il conto, e aumentare la possibilità di ricevere esclusive
-
le contropuntate sono per il punta punta?devo ancora approfondirlo
-
per quanto riguardo la giacenza di un saldo nei book in generale c'è una scadenza per l'uso o rimane per sempre?
-
@cheviste il saldo nel bookmaker non scade, ma per evitare problemi è consigliato fare almeno un accesso/operazione ogni anno sul bookmaker.
-
Pur avendo scommesso a 5,5 il bonus di benvenuto, sono entrato nel rollover
Come consigliate di uscirne?
Se non ho inteso male la guida, potrei scommettere 400€ a quota minima di 1,5 per soddisfare i requisiti dell'offerta e completare il rollover, corretto? -
@Control-C corretto, basta giocare ulteriori 400€ (anche dividendoli in più parti) a rating alto e quota minima 1.50 per finire il rollover
-
@Davide se perdo una bet di 100€ (a quota alta), il rollover è concluso comunque oppure sono costretto a giocare tutti i 400€?
Credo di essere in confusione ... help!
-
@Control-C devi comunque puntare i 400€. Perdere 100€ non ti farà perdere il bonus, che viene sempre preso per ultimo su bet365 durante la benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
Domanda di servizio in quanto voglio essere sicuro di aver capito bene:
Per ricevere il bonus, sarà necessario procedere all’attivazione navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUSQuesta parte è da fare PRIMA o DOPO il deposito di 100€?
Grazie dell'aiuto -
@Alex1982789 quella procedura è da effettuare dopo il deposito di 100€
-
@Anonymous
Grazie mille! -
Ma se avviene prima la partita fatta col bonus e il giorno dopo quella col deposito non cambia niente vero?
Se perdo stasera quella fatta col bonus dovrei essere a posto giusto? -
@Alexbesh Dovresti essere apposto.... Comunque ti consiglio di scommettere entrambi (Bonus e saldo reale) sulla stessa partità; più per comodità comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet