Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ah ok non è ancora refertata, grazie mille
-
In fase di apertura conto (circa 20 giorni fa) ho depositato 100€ con PayPal e chiesto la verifica postale che ancora ad oggi non è arrivata.
Ho quindi scritto al bet per lamentarmi di questo e mi hanno risposto con questa comunicazione:"
Ricevi il tuo bonus di benvenuto del 100% fino a €100*
Il tuo bonus di benvenuto può essere attivato. Si applicano termini e condizioni.
Come richiedere il bonus:
• Clicca sul menù Servizi, 'Area Clienti' e poi 'Offerte'.
• Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'.Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito*.
Questo fine settimana è in programma una serie di grandi eventi sportivi, con in primo piano il derby capitolino Roma v Lazio, Napoli v Juventus e Inter v Cagliari in Serie A, Valencia v Barcellona nella Primera Division spagnola oltre alla continuazione degli Australian Open.Effettuando un versamento qualificante di almeno €10 e richiedendo l'offerta, l'importo di pari valore (fino a €100) verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato per scommettere fino a quando non sarà stato "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100). Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o i metodi di pagamento 'by Skrill’ non possono essere utilizzati ai fini del versamento qualificante o di qualsiasi prelievo successivo delle vincite derivanti da puntate piazzate utilizzando il saldo bonus, a meno che non sia stata completata la procedura di 'Verifica dell'identità' (KYC) e inserito il codice di verifica postale (PVC) o siano stati verificati con successo due dei documenti d'identità accettati. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i termini e condizioni completi.
L'importo del bonus e/o delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati gli ulteriori requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus.
Qualsiasi scommessa piazzata con quote inferiori a 1.50 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dalla richiesta dell'offerta e prima di effettuare un prelievo, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.Distinti saluti
Il Team di bet365Se hai bisogno di assistenza contattaci tramite Live Chat ed email. Ricorda che potremmo chiederti il tuo codice di sicurezza a quattro cifre.
"Quelle sopra riportate sono condizioni diverse rispetto a quelle indicate nella guida alla benvenuto di NinjaBet?
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus ora posso fare un unica giocata o dividere le giocate?
-
@Anna-Maria il bonus scegli tu se giocarlo in una o più giocate, l'importante è che lo scommetti interamente prima che la scommessa con saldo reale termini
-
@Control-C è tutto identico, solamente scritto in parole diverse. Loro indicano rollover 3x riferendosi a bonus+deposito, mentre noi indichiamo rollover 6x riferendoci all'importo bonus
-
E' possibile depositare con carta e prelevare con Iban? Si devono fornire documenti? Inoltre, se deposito con IBAN c'è il "problema" del codice via posta?
-
@Grindelwald96 se depositi con carta non saranno richiesti i codici postali, diversamente invece sì. Ti consiglio di verificare comunque anche con l'assistenza di bet365 in merito al prelievo con iban, dato che non ci sono esperienze pregresse al riguardo
-
@Davide Ti ringrazio!
-
Ciao, non mi è chiara una cosa: se deposito con paypal devo fare verifica postale e inviare due documenti, se invece deposito con carta basta che invio solamente la carta d'identità e dopo, in caso di vincita sul book, potrò prelevare senza fornire altra documentazione, ho capito bene? Grazie
-
@Robinwoody esattamente, se depositi con carta ti basta inviare semplicemente un documento e quando sarà stato convalidato potrai poi prelevare senza problemi
-
Ho parlato con l'assistenza di bet365 e se si deposita con una carta che non può ricevere pagamenti tramite circuito Mastercard/Visa ma soltanto tramite bonifici non richiedono altra documentazione e passano direttamente al pagamento tramite IBAN. Volevo darvi questo mio contributo :)!
-
Domana:Ma si può filtrare la quota book a 4 per trovare subito le partite con tale quotazione?mettendola ad 1 e 50 non ne trovo una che arrivi a 4 neanche nelle pagine successive
-
@cheviste Si, filtri direttamente alla quota che ti interessa, cioè 4
-
Io ho seguito la strategia alternativa puntanto i 100 euro di bonus a una quota alta (4,30). Inutile dire che l'ho vinta e adesso devo fare il rollover senza più un soldo su betfair . Fossero stati soldi miei non l'avrei vinta nemmeno pregando...
-
@Manu_00
grazie mille -
Salve, sto giocando il rollover ed avevo puntato su hapoel migdal haemek vs hapoel bnei arara ara. A detta dell'assistenza di betfair la partita è in pending e non si giocherà entro le prossime 72 ore, quindi mi hanno restituito i soldi della responsabilità. Su bet365 invece la scommessa risulta ancora in corso, cosa posso fare?
-
@purptto97 attendi 72h dal rinvio e anche bet365 ti restituirà i fondi, a quel punto procedi piazzando una nuova scommessa
-
@Anonymous prima delle 72 ore non mi restituiranno l'importo scommesso?
-
@purptto97 può essere che te lo restituiscano prima, ma in genere attendono il termine delle 72h
-
Salve a tutti, ho giocato il bonus 100+100 sulla partita di stasera Brescia - Milan e al momento mi trovo addirittura già con un cashout di +10€.
Volevo sapere se in questi casi può convenire fare cashout, guadagnare 10€ e riproporre la giocata aggiornando il profit tracker, oppure no.
Sempre per quanto riguarda il match di stasera avrei un altra bancata su un risultato diverso con un altro book. Nelle scommesse aperte mi risultano entrambe ma nel cashout solo una, come mi posso muovere? Se faccio cashout annullo entrambe le bancare?
Grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet