Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Gigabyte ho fatto poco fa un deposito di 10 su william hill com la stessa carta e me l ha fatto fare senza problemi
-
comunque sto parlando con la chat di bet365 e mi stanno dicendo che se volessi usare Paypal non c è nessun limite di tempo per il deposito.. quindi potrei depositare con paypal anche fra un mese, ad esempio, per poi richiedere il bonus benvenuto di 100 euro entro 7 giorni dal deposito. Amministratori mi confermate?
-
@Philippe ti confermo che non ci sono tempistiche per il primo deposito. Le uniche due tempistiche da rispettare sono:
- attivare l'offerta bonus entro 7 giorni dal deposito
- completare il rollover entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta
-
ragazzi ho scommesso prima i 200 ed avendo vinto il rollover ne ho rigiocati altri 400,come mai mi dà ancora 250 di saldo bonus?
-
@shakur45 la scommessa da 400€ si è conclusa? perchè tutto il saldo bonus diventa saldo reale solo a scommesse refertate
-
Salve, mi sono appena registrato. Non mi è chiaro se devo prima richiedere il bonus (ho ricevuto il messaggio della promo da Bet 365) o effettuare il versamento?
-
@DARIOZZER prima devi effettuare il versamento, e se lo farai con carta subito dopo potrai richiedere l'attivazione della promozione
-
@Chomp96 se invece lo faccio con paypal?
-
@DARIOZZER ti sconsigliamo di farlo con paypal, in generale hai 7 giorni di tempo dal momento del deposito per attivare la promozione, ma prima di poterla attivare se depositi con paypal devi attendere la verifica postale, che può richiedere più di 7 giorni e farti quindi perdere il bonus
-
@Chomp96 ah ok non è ancora refertata, grazie mille
-
In fase di apertura conto (circa 20 giorni fa) ho depositato 100€ con PayPal e chiesto la verifica postale che ancora ad oggi non è arrivata.
Ho quindi scritto al bet per lamentarmi di questo e mi hanno risposto con questa comunicazione:"
Ricevi il tuo bonus di benvenuto del 100% fino a €100*
Il tuo bonus di benvenuto può essere attivato. Si applicano termini e condizioni.
Come richiedere il bonus:
• Clicca sul menù Servizi, 'Area Clienti' e poi 'Offerte'.
• Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'.Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito*.
Questo fine settimana è in programma una serie di grandi eventi sportivi, con in primo piano il derby capitolino Roma v Lazio, Napoli v Juventus e Inter v Cagliari in Serie A, Valencia v Barcellona nella Primera Division spagnola oltre alla continuazione degli Australian Open.Effettuando un versamento qualificante di almeno €10 e richiedendo l'offerta, l'importo di pari valore (fino a €100) verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato per scommettere fino a quando non sarà stato "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100). Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o i metodi di pagamento 'by Skrill’ non possono essere utilizzati ai fini del versamento qualificante o di qualsiasi prelievo successivo delle vincite derivanti da puntate piazzate utilizzando il saldo bonus, a meno che non sia stata completata la procedura di 'Verifica dell'identità' (KYC) e inserito il codice di verifica postale (PVC) o siano stati verificati con successo due dei documenti d'identità accettati. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i termini e condizioni completi.
L'importo del bonus e/o delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati gli ulteriori requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus.
Qualsiasi scommessa piazzata con quote inferiori a 1.50 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dalla richiesta dell'offerta e prima di effettuare un prelievo, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.Distinti saluti
Il Team di bet365Se hai bisogno di assistenza contattaci tramite Live Chat ed email. Ricorda che potremmo chiederti il tuo codice di sicurezza a quattro cifre.
"Quelle sopra riportate sono condizioni diverse rispetto a quelle indicate nella guida alla benvenuto di NinjaBet?
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus ora posso fare un unica giocata o dividere le giocate?
-
@Anna-Maria il bonus scegli tu se giocarlo in una o più giocate, l'importante è che lo scommetti interamente prima che la scommessa con saldo reale termini
-
@Control-C è tutto identico, solamente scritto in parole diverse. Loro indicano rollover 3x riferendosi a bonus+deposito, mentre noi indichiamo rollover 6x riferendoci all'importo bonus
-
E' possibile depositare con carta e prelevare con Iban? Si devono fornire documenti? Inoltre, se deposito con IBAN c'è il "problema" del codice via posta?
-
@Grindelwald96 se depositi con carta non saranno richiesti i codici postali, diversamente invece sì. Ti consiglio di verificare comunque anche con l'assistenza di bet365 in merito al prelievo con iban, dato che non ci sono esperienze pregresse al riguardo
-
@Davide Ti ringrazio!
-
Ciao, non mi è chiara una cosa: se deposito con paypal devo fare verifica postale e inviare due documenti, se invece deposito con carta basta che invio solamente la carta d'identità e dopo, in caso di vincita sul book, potrò prelevare senza fornire altra documentazione, ho capito bene? Grazie
-
@Robinwoody esattamente, se depositi con carta ti basta inviare semplicemente un documento e quando sarà stato convalidato potrai poi prelevare senza problemi
-
Ho parlato con l'assistenza di bet365 e se si deposita con una carta che non può ricevere pagamenti tramite circuito Mastercard/Visa ma soltanto tramite bonifici non richiedono altra documentazione e passano direttamente al pagamento tramite IBAN. Volevo darvi questo mio contributo :)!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet