Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao ragazzi,
ho depositato i 100 euro e tuttavia mi sono accorto che con metodo di pagamento utilizzato devo aspettare la verifica del conto, quindi devono mandarmi questa lettera a casa. Solo che il bonus va richiesto entro 7gg dal deposito, automaticamente mi esclude da usufruirne visto che la lettera arrivera molto probabilmente dopo questi 7 giorni? -
@barbecueeee in realtà se sei in città potrebbe anche arrivarti entro i 7 giorni, considerando che ormai non ci sono più festività in arrivo. In ogni caso se si vuole depositare con PayPal bisognerebbe attendere prima la verifica e poi depositare. Se scadono i 7 giorni e non hai depositato non hi più diritto al bonus, da T&C. Potresti chiedere all’assistenza, eventualmente. Incrocia le dita e spera ti arrivi in tempo
-
@barbecueeee ti conviene per non avere problemi di depositare ora 100€ con carta, così da attivare comunque subito l'offerta
-
Ragazzi Buonasera,
Sto effettuando la registrazione a bet365, per saltare la procedura di verifica conto con posta che mi arrivi a casa, sto pensando di fare il deposito tramite Bonifico Bancario, il conto in questo caso si verifica subito e posso sbloccare il bonus ?
Poi dopo avendo 200Euro sul conto, come faccio a giocare 100 euro e subito dopo i 100 euro del Bonus e non quelli del saldo ?? -
@Incassasemplice non essendoci restrizioni al riguardo, si, puoi depositare con bonifico, in quel caso potrai procedere subito con l'offerta, avrai sul conto solo i 100€ reali, e una volta giocati ti verranno subito accreditati anche i 100 bonus
-
@Chomp96
C'è una piccola restrizione, Bet365 mi dice di effettuare un Bonifico Minimo di 200euro, ecco perché chiedevo come fare in quel caso a puntare i 100euro bonus e non i 100 euro rimanenti sul conto.
Grazie -
@Incassasemplice in questo caso dovrai fare la prima scommessa con saldo reale da 200€, e dopo potrai fare quella da 100 con il bonus, in quanto in ogni caso quando scommetterai su bet365 verrà preso prima il saldo bonus, usa quindi la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida con l'unica differenza della prima scommessa con saldo reale da 200 e non da 100
-
@Chomp96
Perfetto quindi in questo caso mi comporterà una Responsabilità Maggiore..
Mm vabene Grazie -
Buonasera, ho vinto la prima giocata con i 100 caricati e i 100 bonus su bet365 e ora mi ritrovo 400 nel saldo ( 200 me lì da nel bonus ) ora devo fare una giocata da 200 a quota 2 e mi scalerà solo il saldo bonus giusto?
-
@limone Se hai già scommesso 100+100, adesso basta che giochi 400 a quota minima di 1,5 per completare il rollover
-
@Manu_00ok grazie
-
@Chomp96 Grazie per la risposta. Dovrebbe quindi permettermi di ottenere il bonus anche se ho già depositato 100 euro? Perchè l'offerta parla di "primo deposito".
Gli altri 100 poi mi conviene giocarli a quote basse e rating alto dopo aver piazzato la puntata col bonus da 200? Così da renderli prelevabili -
@barbecueeee considera che i depositi verranno in ogni caso giocati prima del bonus, dovrai quindi giocare prima i 100+100 depositati e poi i 100€ bonus. A tal punto ti consiglio di giocare i primi 100+100 (o anche 200 assieme volendo) a quota minima di 1.50 entrambi, in modo che almeno possano contribuire all'eventuale rollover.
-
Ciao ragazzi , poiche' sembra che con carta non mi permetta di depositare , se decidessi di farlo con bonifico , dovrei comunque mandare gli altri documenti per la verifica?
-
@Rosario17Pop rapid transfer (bonifico) non è un metodo valido per depositare
-
@Davide Intendo quello classico , non tramite supporto Rapid Transfer!
-
ciao a tutti,
non capisco come mai l'alternativa di giocare i 200€ sul book in due partite sia considerata un'opzione alternativa... non converrebbe a tutti giocare in questo modo per ridurre notevolmente la responsabilità su betfair? -
@vincycos converrebbe quasi sicuramente come dici tu, tuttavia per molti probabilmente è più semplice effettuare un'unica puntata invece di dover andare a cercarne due. In più occorre assolutamente fare le giocate con saldo proprio e bonus una di seguito all'altra, qualcuno magari si dimentica o aspetta sperando in rating migliori e poi si vede sfumare il bonus. Penso che lo staff cerchi di rendere la cosa più semplice possibile a chi è alle prime armi.
-
Una volta fatto il deposito qualificante c'è un tempo limite per scommettere i primi soldi per ottenere il bonus?
Che rating consigliate per portare a casa un buon guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet