Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@serpente7 all'inizio le offerte rollover sono molto stressanti, lo ammetto, ma se si hanno i fondi a disposizione per finire il rigioco se la puntata dovesse vincere allora si è tranquilli
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@morganscom se vinci la scommessa con il deposito ma perdi quella con bonus allora puoi prelevare, ma se vinci quella con bonus devi finire prima il rollover
Quindi se faccio due scommesse separate da 100 (partite diverse) e vinco quella con il saldo reale ma perdo quella con il bonus, dopo non devo completare il rollover? Sicuro?
-
@illyrianking esatto, non devi completare il rollover
-
Scusate ho 500 euro su bet365 , ho cercato sull'oddsmatcher partite adatte ma solamente due hanno liquidità più di 500 euro, e sinceramente non vanno bene reatini troppo basso, posso dividere i 500 i due scommesse da 250 euro (anche giocarle contemporaneamente)? grazie in anticipo
-
@filippo-chiadini certo, puoi farlo, come puoi anche non filtrare per liquidità minima nell'oddsmatcher e se dovesse capitarti la bancata non abbinata ti basterà seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ok grazie mille
-
Ciao a tutti! Volevo sapere, ipotizzando di avere 200 euro nel saldo di cui 100 bonus e 100 reali, piazzando una scommessa con quota superiore alla quota minima per rollover il sito attinge dai fondi bonus o da quelli reali? Nel caso attingesse da quelli bonus, potrei quindi occuparmi solo dei cento bonus e poi, una volta finito l'eventuale rollover, puntare e bancare i 100 reali a rating alto (e quota bassa)?
-
@nick Dalla guida: Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).
-
@tonymontana no, perché i primi 100 che scommetti sono i tuoi depositati e i secondi 100 sono quelli bonus
quindi puoi fare il contrario, i primi 100 li scommetti su un rating alto (quota minim 1.50) e i 100 bonus a quota alta puntando a perderli
-
HO avuto la sfortuna di vincere e ho giocato 400 in singola a quota superiore di 1.50 al termine del match posso prelevare subito? Già ho giocato 200 euro bonus compreso.
-
@serpente7 sì, potrai prelevare
-
Ho calcolato che tra le due puntate di 100€ (deposito e bonus) e responsabilità, con circa 600€ si può completare l'offerta ma supponendo che io vinca su bet365, devo scommettere altri 400€ punta e banca (quindi avere a disposizione almeno altri 600€ tra bet365 e betfair) senza poter prelevare nulla da bet365? In questo caso dovrei avere una liquidità di oltre 1.200€ se ho fatto bene i conti...
-
@frame se hai vinto la prima scommessa e perso la seconda, allora puoi prelevare, non hai saldo bonus da azzerare in caso di prelievo
-
Ragazzi scusate, non ho capito perchè nella guida consigliate di fare 2 scommesse uguali a quota alta. Visto che il bonus è solo 100 euro sui 200 totali, non sarebbe più conveniente giocare i primi 100 euro di saldo reale a rating alto e qualsiasi quota > di 1.5 e poi solamente i 100 di bonus a quota alta? Così non solo si avrebbe una perdita minore..ma anche una responsabilità meno impegnativa.
C'è qualcosa che sbaglio? -
@linkin puoi farlo.
-
@claudio-ninjabet quindi se vincessi la prima scommessa ( dunque quella con saldo reale) e perdessi la seconda (dunque quella con bonus) potrei già prelevare il tutto senza rollover, giusto?
P.s. non è necessario aspettare che mi verfichino i documenti per giocare, vero? -
@linkin esatto, potresti prelevare in quel caso
puoi già piazzare le scommessa anche se devono ancora convalidarti i documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet