NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • LionelL
      Lionel
      ultima modifica di

Ragazzi, dato che vorrei depositare con Paypal e devo fare prima la verifica del conto, vorrei sapere se ci sono dei limiti di tempo entro il quale bisogna effettuare il deposito

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Lionel
        ultima modifica di

@PaoloKnight gli unici limiti di tempo sono quelli della scadenza stessa dell'offerta, ma come diciamo a molti utenti, ti conviene depositare direttamente con carta almeno per la promozione di benvenuto, così da non avere nessun problema

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

LionelL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • LionelL
          Lionel @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 Ok grazie mille. Facendo in quel modo posso richiedere subito il bonus e completarla senza aspettare la verifica, giusto?

• Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Lionel
            ultima modifica di

@PaoloKnight si, depositando con carta potrai ottenere subito il bonus, non dovrai neanche attendere una validazione dei tuoi documenti di riconoscimento

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • L
              Ligabond
              ultima modifica di

Posso suddividere il bonus iniziale di 100 euro in più giocate?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Ligabond
                ultima modifica di

@Ligabond è sconsigliato, dato che più scommesse piazzi maggiore è il rischio di vincerne almeno una e dover fare tutto il rollover

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • LionelL
                  Lionel
                  ultima modifica di

Incredibilmente non mi fanno nemmeno aprire il conto per qualche strano motivo. Bah almeno non perdo tempo con sto book

• A
                    Alphanor Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Si sa quando l'offerta scadrà e se ci sono limiti di tempo per fare il primo deposito?

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @Alphanor
                      ultima modifica di

@Alphanor attualmente la data di scadenza è fissata al 31 dicembre, ma viene rinnovata da 2 anni a questa parte, non ci sono limiti espliciti di tempo dalla registrazione per effettuare il primo deposito, ma in generale consigliamo di iscriversi solo quanto si è subito pronti per affrontare la benvenuto

__
                      Anima d'argento

• S
                        sokke
                        ultima modifica di

ciao ragazzi aiutoooo ho vinto con il saldo bonus ora mi ritrovo con 350 euro come mi comporto devo fare un unica scommessa da 350 o piu scommesse? consigli?

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • LunasL
                          Lunas @sokke
                          ultima modifica di Lunas

@sokke ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:

ciao ragazzi aiutoooo ho vinto con il saldo bonus ora mi ritrovo con 350 euro come mi comporto devo fare un unica scommessa da 350 o piu scommesse? consigli?

Il rollover è 6x, quindi devi scommettere (quota minima 1,5) ulteriori 400 euro oppure scommettere fino a perdere tutti i fondi su bet365. Non ti affliggere, puoi fare anche due scommesse da 200 e sei a posto.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • S
                            sokke @Lunas
                            ultima modifica di

@Lunas grazie mille in anticipo giusto per capire quindi devo arrivare a un totale di 600 quota minima 1.5 la scommessa qualificante del primo deposito vale per completare il rollover?quindi mi rimangono 400 esatto?

• LunasL
                              Lunas @sokke
                              ultima modifica di

@sokke ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:

@Lunas grazie mille in anticipo giusto per capire quindi devo arrivare a un totale di 600 quota minima 1.5 la scommessa qualificante del primo deposito vale per completare il rollover?quindi mi rimangono 400 esatto?

esatto perché 600-100 (deposito)-100 (bonus) = 400. Non devi in nessun caso prelevare fino al completamento del rollover

• S
                                sokke @Lunas
                                ultima modifica di

@Lunas ok tutto chiaro gentilissimo arrivato a questo punto mi conviene scommettere su quote basse non inferiore al 1.5

• LunasL
                                  Lunas @sokke
                                  ultima modifica di

@sokke sì, l'importante è che siano almeno 1,5

• S
                                    sokke @Lunas
                                    ultima modifica di

@Lunas okkkkk grazie mille

• N
                                      NikiCasa22
                                      ultima modifica di

Ragazzi buongiorno, ho una domanda. Ho depositato i 100 euro della qualificante con paypal, non essendo consapevole di cosa fosse la verifica postale. Il documento è stato verificato, ma giustamente per il bonus devo attendere la lettera per posta. A questo punto dovendolo richiedere entro 7 giorni, è improbabile che la lettera arrivi in questo lasso di tempo, perciò il bonus l'ho perso? posso comunque giocare e ritirare i 100 euro?

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @NikiCasa22
                                        ultima modifica di

@NikiCasa22 se ne hai la possibilità ti conviene depositare ora 100€ con carta, così da ricevere comunque il bonus, se non puoi farlo, si, ti converrà rendere prelevabile quei 100€ e ritirarli

__
                                        Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • N
                                          NikiCasa22 @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 okay ho capito grazie, e depositando i 100 con la carta a quel punto dovrei fare una scommessa da 200 a quota minima di 1,5 e successivamente con gli altri 100 euro bonus cercare di perderli giusto

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @NikiCasa22
                                            ultima modifica di

@NikiCasa22 esattamente

__
                                            Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet