Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve , una domanda , per evitare di avere una responsabilità troppo alta si può suddividere la scommessa da bancare in tre o quattro puntate ?
-
una bella quota per giocare 100+100 con una discreta responsabilità ? non trovo nulla di interessante voi quale match state giocando ?
-
si può fare il punta punta ?
-
@serpente7 puoi sempre fare punta-punta.
-
@finalcz sì puoi piazzare più scommesse. ma attenzione ad avere comunque i fondi necessari per ultimare il rollover se le puntate vincono su bet365
-
@Claudio-NinjaBet grazie per la risposta , si infatti preferisco fare piu puntate appunto per cercare di avere quote almeno da 6 con piu responsabilità e andare più sicuri possibile e bancare piu velocemente possibile , appena mi sento sicuro parto con bet 365
-
Questo post è eliminato! -
-
@frame puoi farlo, noi riportiamo la strategia più semplice e veloce per completare l'offerta ricorda solo che nel caso vincessi la prima scommessa devi aspettare l'esito di quella con il bonus ed eventualmente completare il rollover prima di prelevare
-
@frame se vinci nel book i saldi saranno sempre divisi ma prima di poter scommettere il saldo bonus dovrai azzerare il saldo reale (che sarà vincolato)
-
UN MIO PENSIERO SULLA BENVENUTO!
Ha un mese che faccio offertte tra benvenuto e ricorrenti.. ma credo che questa è quella che mi sta assalendo di più, so che alla fine basta seguire la guida e si vince. ( se non avevo fiducia in voi non la facevo) ma chi ha fatto questa benvenuto alla fine non si è sentito come levarsi un peso addosso ? sono ancora con quasi un mese di matchbetting e 700 euro in gioco tra puntata e bancata, consolatemiiii -
@serpente7 all'inizio le offerte rollover sono molto stressanti, lo ammetto, ma se si hanno i fondi a disposizione per finire il rigioco se la puntata dovesse vincere allora si è tranquilli
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@morganscom se vinci la scommessa con il deposito ma perdi quella con bonus allora puoi prelevare, ma se vinci quella con bonus devi finire prima il rollover
Quindi se faccio due scommesse separate da 100 (partite diverse) e vinco quella con il saldo reale ma perdo quella con il bonus, dopo non devo completare il rollover? Sicuro?
-
@illyrianking esatto, non devi completare il rollover
-
Scusate ho 500 euro su bet365 , ho cercato sull'oddsmatcher partite adatte ma solamente due hanno liquidità più di 500 euro, e sinceramente non vanno bene reatini troppo basso, posso dividere i 500 i due scommesse da 250 euro (anche giocarle contemporaneamente)? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet