Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@clipmax34 non c'entra ninjabet, anche io ho avuto lo stesso problema tu devi chiamare e parlare con l'operatore chiarendo che non ti sei mai registrato e non capisci come mai non sei riuscito a registrarti poi ti chiederà i dati e forse ti dirà di aspettare 15 giorni e poi registrarti di nuovo
-
Ho già parlato con un operatore ed ho trovato un cretino, arrogante e maleducato che mi ha detto che ai termini del contratto sono liberi di chiedere qualsiasi documento. Io gli ho rimandato il selfie...adesso vediamo cos'altro vogliano. Così vediamo anche chi si stanca prima. Vi terrò aggiornati su questa ridicola vicenda
-
Ciao, come la aggiungo al PT questa giocata?
-
@Kristi4n se le prime due scommesse le hai fatte sullo stesso esito della stessa partita allora segni 100 su soldi reali, 100 su bonus e il relativo incasso punta/banca
se poi fai altre scommesse per il rollover allora le segnerai su soldi reali, con i rispettivi incassi
-
Il guadagno indicato è di -11,68 contando una puntata da 200.
Quindi da 100 è -5,34
100 - 5,34 = 94.66E' corretto?
-
Quanto tempo si ha per completare la benvenuto a partire dalla data di registrazione?
-
@kamlesh-one 30 giorni
-
@Kristi4n Ok grazie, e i 7 giorni partono da quando si depositano 100€ e indicano di sbloccare il bonus entro quei 7 giorni giusto?
-
@kamlesh-one dovrai richiedere il bonus entro sette giorni dal deposito e avrai tempo 30 giorni dall'attivazione dell'offerta per completare l'eventuale rollover. Quindi ti registri, se necessario attendi la convalida del conto, fai il deposito, entro sette giorni attivi la promo, entro 30 giorni dall'attivazione soddisfi il rollover. Nella pratica dal momento in cui hai verificato il conto basta 1 weekend per fare tutto
-
Ciao scusate ma io leggendo i termini e le condizioni su bet365 mi sembra di ave capito che il rollower é x3 e non x6
Mi sbaglio? -
@limone è 3x applicato al deposito+bonus, quindi 200x3=600, quindi 6x se lo consideriamo solo applicato al bonus
-
@Chomp96 ho capito grazie, quindi una volta giocati i primi 100 ( qualificanti per il bonus) poi se vinco su bet365 posso già prelevare per poi giocare solo con saldo bonus?
-
@limone no, non puoi mai prelevare durante la benvenuto altrimenti perderai il saldo bonus, come da guida, devi scommettere subito anche il saldo bonus prima che si concluda la scommessa con il saldo reale, in quanto verrà preso quando scommetterai prima il saldo reale se presente sul conto, ma in ogni caso anche quello vale per il completamento del rollover
-
Ok quindi una volta scommesso i primi 200 mi mancherà un rollower di x4 ? Se vinco sempre su bet365 ovviamente
-
@limone si, se vinci, dovrai scommettere a quel punto altri 400€ a quota minima di 1,5, per completare il rollover
-
@Chomp96 ottimo Chomp grazie
-
Ciao, ora che è stata verificata l'identità e completata l'operazione col codice postale posso depositare con paypal e partecipare alla promozione giusto?
-
@matte90 certo
-
Questo post è eliminato! -
Ieri ho provato a registrarmi ma il wizard si blocca dicendomi "Impossibile procedere con la registrazione, in quanto la tua identità non può essere verificata". Qualcun'altro in questa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet