Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@marcocirru scalerà prima i 100€ depositati, e solo dopo i 100€ bonus. Durante questa offerta, il bonus viene sempre preso per ultimo rispetto al saldo reale
-
grazie davide, procedo
-
C'è un tempo limite per giocare il bonus di rimborso 100 euro una volta richiesto?
-
@Bluesjoker hai 30 giorni di tempo per completare il rollover del tuo bonus una volta attivato
-
@Davide ok grazie mille, perchè devo aspettare per poter aumentare la soglia settimanale di deposito su Betfair quindi non posso farlo prima della prossima domenica, mannaggia
-
salve, se il deposito iniziale avviene tramite Paypal bisogna inviare due documenti a scelta tra patente/CI/passaporto, giusto?
-
@DARIOZZER dovrai prima convalidare il conto con due dei documenti a scelta e con la convalida postale, solo dopo potrai depositare con paypal. Se depositi prima, hai solo 7 giorni di tempo per completare le verifiche ed attivare il bonus e potresti non fare in tempo
-
@Davide Cosa intendi per convalida postale?
-
@DARIOZZER bet365 invia una lettera a casa tua con un codice, dovrai leggere quel codice e inserirlo nella verifica postale che apparirà nella tua area personale
-
@Davide ho capito, va bene grazie
-
Ragazzi da quando bet365 ha annullato la possibilità di vedere i limiti? Prima ricordo esisteva il tasto max
-
@enzo99 Da poche settimane purtroppo
-
@TheGhostNinja e che [censored]...e adesso? Come si fa?
-
non mi fa scommettere vuole la convalida dell'eta..che [censored]
-
@enzo99 direi 2/3 settimane abbondanti
-
Salve ragazzi, mi sono registrato e ho attivato il bonus, nel mio saldo totale pero' vedo solo i 100 euro del deposito e alla voce bonus in alto a dx non vedo alcun importo. Se entro nell'area clienti pero' trovo la voce bonus benvenuto dove e' presente appunto il bonus. Volevo chiedervi:
se io piazzo prima i 100 euro depositati su una partita che termina sabato, mi vengono sbloccati i 100 euro di bonus e li posso puntare gia, oppure devo aspettare che sia conclusa la prima scommessa?
e inoltre,
Se dovessi vincere la scommessa fatta coi soldi miei e perdere invece quella fatta coi 100 euro di bonus, devo cmq fare il rollover oppure il bonus si chiude?
Vi ringrazio anticipatamente -
@dodyninjabet devi seguire alla lettera la guida, precisamente il punto 4.2: riceverai il bonus subito appena puntati i primi 100€. Non devi aspettare che la prima scommessa termini.
Inoltre se perdi la giocata con il bonus avrai finito anche se quella con il deposito sarà vincente
-
@Davide ok grazie; se io adotto la - STRATEGIA ALTERNATIVA – QUALIFICANTE DIVERSA DAL BONUS - effettuando 2 scommesse diverse e vinco quella fatta col deposito ma perdo quella effettuata col bonus, devo completare comunque il rollover oppure, avendo perso il bonus mi risultera' chiuso?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Inoltre se perdi la giocata con il bonus avrai finito anche se quella con il deposito sarà vincente
-
ragazzi volevo un'informazione. Ho giocato i primi 200€ su bet365 e purtroppo ho vinto... Ne ho rigiocati 240 e ho rivinto di nuovo.
Ora, in tutto tra i primi 100 di bonus e gli altri ho giocato scommesse per 440€ però mi dice che il saldo bonus sport é di 200... Quanto mi manca per finire sto [censored] di rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet