Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
mi dice che la carta non è abilitata..è una scusa per giustificare che mi hanno bloccato ?
-
@zanzy14 non saprei a questo punto
se ne hai la possibilità, preleva tramite bonifico e risolvi velocemente. I prossimi depositi li farai con Paypal
-
Salve, mi ero registrato circa un anno fa, ma non ho fatto mai il deposito iniziale, l'offerta si può ancora fare? in area clienti non vedo nessun bonus, compare dopo il deposito? Non so se procedere o meno... Grazie in anticipo
-
@Dalmazius contatta la loro assistenza per sicurezza e chiedi se nel tuo caso specifico ti consentono di sfruttare il bonus benvenuto non avendo mai depositato e utilizzato il conto
-
@Anonymous Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
se faccio una puntata da 100 a 1.5 e una da 100 a quota alta, scalano prima il saldo bonus o il saldo reale? per sapere quale fare prima
grazie -
@marcocirru scalerà prima i 100€ depositati, e solo dopo i 100€ bonus. Durante questa offerta, il bonus viene sempre preso per ultimo rispetto al saldo reale
-
grazie davide, procedo
-
C'è un tempo limite per giocare il bonus di rimborso 100 euro una volta richiesto?
-
@Bluesjoker hai 30 giorni di tempo per completare il rollover del tuo bonus una volta attivato
-
@Davide ok grazie mille, perchè devo aspettare per poter aumentare la soglia settimanale di deposito su Betfair quindi non posso farlo prima della prossima domenica, mannaggia
-
salve, se il deposito iniziale avviene tramite Paypal bisogna inviare due documenti a scelta tra patente/CI/passaporto, giusto?
-
@DARIOZZER dovrai prima convalidare il conto con due dei documenti a scelta e con la convalida postale, solo dopo potrai depositare con paypal. Se depositi prima, hai solo 7 giorni di tempo per completare le verifiche ed attivare il bonus e potresti non fare in tempo
-
@Davide Cosa intendi per convalida postale?
-
@DARIOZZER bet365 invia una lettera a casa tua con un codice, dovrai leggere quel codice e inserirlo nella verifica postale che apparirà nella tua area personale
-
@Davide ho capito, va bene grazie
-
Ragazzi da quando bet365 ha annullato la possibilità di vedere i limiti? Prima ricordo esisteva il tasto max
-
@enzo99 Da poche settimane purtroppo
-
@TheGhostNinja e che [censored]...e adesso? Come si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet