Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Dubbio dell'ultimo secondo. Bisogna mancare anche il bonus?
-
@iCalle devi sempre bancare tutte le scommesse che fai, ma quale strategia stai facendo? quella normale o quella alternativa?
-
@Chomp96 sto leggendo adesso quella alternativa
-
Scusate, io ho vinto la partita con il bonus, usando la seconda strategia, devo giocare un'altra partita con 400 euro a quota 1.50 per sbloccare il rollover?
-
@ANDREA310598 esattamente, bancando in normale
-
ciao, ma l'attivazione del bonus è da richiedere al momento del deposito qualificante o subito dopo aver scommesso la qualificante?
-
@Ciccio1982 l'attivazione è da richiedere dopo aver fatto il deposito e prima di piazzare la scommessa qualificante
-
@Chomp96 Ma io in teoria ho vinto 420, solo 400 scommetto, mi conviene no?
-
@ANDREA310598 si, ti basta scommettere solo i 400 necessari per completare il rollover, il resto diventerà in automatico saldo reale al termine di quella scommessa
-
Ragazzi ho un problema...
avevo versato 100€ com PayPal ma trascorreva troppo tempo per attivare il bonus allora ho versato altri 100 con carta.
Attivato il bonus ho giocato 100€ di qualificante a quota 1.5 100 bonus a quota 4.5 e dei 100€ di saldo reale 90€ a quota 1.01 e 10€ su una multipla. Ora ho perso il bonus perché ho vinto la bancata ma sul sito mi da come se avessi ancora 90€ di bonus com è possibile ? -
@alk98traz2 Devi dire l'ordine corretto delle cose che hai fatto, . Da quello che ha scritto @Anonymous durante la benvenuto prima prende il saldo reale, quindi se tu avevi 200€ di saldo reale mi sa che hai giocato:
100€ di saldo reale a quota 1.50 come qualificante,
100€ di saldo reale a quota 4.50 e credevo che fosse il bonus,
poi 90€ di saldo reale a quota 1.01,
e 10€ di bonus in mutipla.
Adesso devi dire quanto hai di saldo reale e quanto di bonus ed aspetta una risposta da qualcuno dello staffPs: mi spieghi che senso ha scommettere a 90€ a quota 1.01? Cioè se tu fossi uno scommettitore vero, lo faresti?
Poi la gente si meraviglia di non ricevere ricorrenti o di venire limitati bohleggiti questa guida, a mio parere la piu importante di tutte se si vuole avere guadagni a lungo termine:
https://www.ninjabet.it/guida14@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Ciccio1982 il bonus viene accreditato dopo la prima scommessa. Scalano prima il saldo reale durante tutta la benvenuto ma fortunatamente contribuisce al requisito di rollover
-
@mataleon Semplicemente non sapevo che in primis venivano utilizzati saldi reali e ho giocato i 90€ a quota così bassa perché mi interessava solo “sbloccarli” dato che pensavo di stare giocando i miei fondi e non il bonus...
-
Non avevo letto e non sapevo come stessero le cose chiedevo spiegazioni per questo @alk98traz2
-
@alk98traz2 Vabbe sarai all'inizio quindi diciamo che sbagliare ci sta, in ogni caso ti consiglio di leggere sempre la guida per intero e magari seguire le vecchie discusisoni cosi da capire praticamente cosa fare e nel minimo dubbio sempre chiedere! Poi ovviamente se ti sono stato di aiuto puoi anche mettermi un +1!
-
No punti non te ne meriti, sei stato scontroso non d aiuto.
Ciao @mataleon -
Ciao a tutti, ho fatto le due scommesse. Quella con il saldo bonus l'ho persa, quella con saldo reale probabilmente la vincerò. Perché non è possibile prelevare questo saldo? Il rollover deve essere terminato o posso stare tranquilla?
-
@alecarbone se hai perso il bonus potrai prelevare le vincite della scommessa fatta con saldo reale
-
Per chi ha subito la limitazione dell'importo di puntata come si sta regolando rispetto alla mancanza del tasto max?
-
Mi è successo che le due puntate (primi 100€ ed il bonus) sono risultate vincenti, ora mi trovo su Bet365 con un sacco di soldi e Betfair quasi vuoto.
Nel mio conto c'è scrittoNon prelevabile Sport €0
Prelevabile sport €150
Bonus Sport €450
Totale Sport €625Devo fare il rollover oppure posso prelevare tutti i 625€ ?
Se dovessi fare il rollover, devo scommettere altri 400€ ?
Grazie -
@DrSlump Dovrai completare il rollover scommettendo altri 400 euro a rating alto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet