Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
[img]https://i.imgur.com/lhgqgIE.jpg[/img]
Perché mi dice questo? io il bonus l'ho perso su bet365 e preso su betfair, devo compunque completare i 600 euro? -
@Lorenzomb no, se non hai soldi bonus sul saldo bet365 ignora quella schermata
-
ciao scusate gentilmente vorrei sapere cosa significa questa frase nella guida della promo in riguardo al deposito con paypal (prima di attivare l’offerta e completare la verifica mediante codice postale.) cosa si intende completare la verifica con codice postale ? grazie
-
@manulele74 ti arriverà via posta un foglio con un codice che dovrai riportare poi in un'area apposita nel tuo conto gioco, per completare appunto tale verifica.
Ti suggerisco di depositare con carta così ti eviti tutta questa procedura
-
Io ho un problemino, la carta con cui ho effettuato il pagamento è una prepagata ing e prima di effettuare il prelievo da bet365 ho contattato il servizio clienti della banca per assicurarmi non ci fossero problemi con i fondi in entrata su questa carta. La ragazza che mi ha risposto mi ha consigliato di fare l'accredito in tre fasi in tre mesi diversi. Dato che bet365 mi permette di prelevare solo da quella carta che mi consigliate di fare, io normalmente prelevo con un bonifico ma qui non mi compare questa opzione. Cosa succede se faccio un pagamento da paypal ? Posso prelevare tutto ?
-
ragazzi come mai non mi compare il bonus dopo aver piazzato la qualificante?
-
@iCalle molto spesso hanno questo bug. Prova comunque a piazzare la seconda scommessa e dovrebbe accettarla
-
@Anonymous ok sempre sulla stessa partita vero?
-
@iCalle sì
-
ho chiuso l'odd. posso piazzarla su un altra?
-
@Anonymous comunque sulla scommessa ho parte della bancata non ancora abbinata. Fa qualcosa?
-
@iCalle sì, puoi piazzarla ora su un'altra
per la scommessa non abbinata devi annullare la parte non abbinata e seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous mi restituisce questo. Penso di non farcela perché inizia alle 20:30
-
@iCalle significa che nei dati sopra del calcolatore manca qualche campo, controlla
-
@Anonymous Si non avevo compilato nulla. Sono riuscito ad ottenere la scommessa abbinata. Ora, pero, come mi comporto con le perdite aggiuntive?
-
@iCalle in che senso? ora tu hai abbinato correttamente per cui aspetti l'esito e poi riporti tutto nel profit tracker in base a dove vinci
-
@Anonymous ah pensavo che questa operazione comportasse delle "penali"
-
Cosa intendete precisamente quando scrivete: "completare la verifica mediante codice postale"?
-
@ottobet significa che se depositassi con paypal oltre ai documenti da mandare a loro, devi verifica la tua identità anche con un codice che bet365 ti manda a casa tua nella tua posta
-
Mi sono iscritto al sito giovedì scorso. La prima verifica con CI è stata fatta subito, mentre la seconda verifica fatta con la patente ancora è in attesa di convalida. Quanto tempo impiegano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet