Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
lo sto attivando in questo momento
-
@Lorenzomb se lo attivi, verrà giocato prima il saldo bonus. Altrimenti prenderà il deposito,Vedi tu quale conviene di più fare prima.
-
-
ma quindi devo scommettere prima i 100 e poi attivare il bonus e poi scommettere? non sto capendo perché se ho i 200(100 deposito+100 bonus) non attinge prima dal bonus?
-
@Lorenzomb il bonus appare sul conto solo dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale, e in generale bet365 per la benvenuto utilizzerà sempre prima il saldo reale e poi quello bonus
-
salve, ho depositato con postepay, ho piazzato la prima scommessa da 100 euro, dopo quando mi viene accreditato il bonus ?
-
@aber subito dopo la prima scommessa. Dopo aver fatto il deposito hai Attivato il bonus dall'area personale come spiegato nella guida?
-
@Anonymous ho piazzato la qualificante e poi attivato il bonus è un problema ?
-
@aber purtroppo avresti dovuto fare il contrario, quindi ora è necessario effettuare un altro deposito e piazzare un'altra scommessa da 100€
-
una cosa , ma la selezione minima è 1.5 ? o se fai una multipla a più eventi va bene ?
-
@michael98 se piazzi una multipla allora almeno una selezione deve avere quota minima di 1.50
-
azz , quindi ora dovrei piazzare un altra giocata da 100 ? corretto ?
-
@michael98 se non hai rispettato quella condizione allora sì
-
scusate non mi e' chiara una cosa...io vorrei procedere con postepay, e' sufficiente un documento ed evitare anche il codice a casa?
-
@anvalhri se depositi con postepay non hai problemi , basta solo che invii la foto fronte retro come fai per tutti li altri siti
-
@Manu_00 grazie
-
Putroppo sono stato sfortunato e ho vinto una scommessa con quota 4,33... Adesso sul conto ho 433 bonus e 433 prelevabili. Sulla guida c'è scritto "scommettere ulteriori 400€, in modo da completare il requisito di Rollover di 600€ (sempre a quota minima 1.50)." quindi se io scommetto 400 € a quota 1.5 e vinco mi rendono tutti e 433 euro bonus prelevabili ?
-
@dipgio esattamente, basta ora piazzare 400€ a quota minima di 1,5 e rating massimo e a termine della scommessa a prescindere dall'esito sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 Basta 1.5 o superiore
-
@dipgio esattamente, non devi giocare ora a quota alta per perdere, ma a quota bassa, rispettando la quota di 1,5, e rating alto per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet