Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymoussi e nel frattempo scadono i 7 gg
-
@elpako90 allora vai ora in comune a richiederlo, costa 16€
-
@Anonymous ma se contatto l'asistenza, dove dico che ho letto questa differenza?
-
@Anonymous ho letto al regola nei t&C dove però non è proprio specificato come da voi , ma cosa è un codice di verifica postale (PVC)?
-
@elpako90 è la verifica postale indicata nella guida, cioè ti mandano via posta un foglio con un codice che dovrai immettere nel conto gioco per completare la verifica
se vuoi un suggerimento, deposita con carta e ti eviti tutti questi problemi
-
se deposito tramite PayPal, non basta verificare due documenti d'identità? bisogna fare per forza la verifica postale ora? essendo uno studente fuori sede come faccio?
-
@Calibro94 se non puoi fare la verifica postale non puoi usare paypal, quindi deposita direttamente con carta per svolgere questa offerta
-
@Davide Ma da quanto è tassativa la verifica postale?
-
@Yukio da un paio di mesi
-
posso scommettere direttamente 200 oppure devo per forza fare 100 e 100? per di più lo posso fare sulla stessa partita?
-
@Lorenzomb puoi fare anche 100 e 100 ma scegli due eventi diversi e punta il bonus a quota molto alta
-
quindi il bonus per esempio me lo gioco a quota 4 e il deposito a 1,50 minimo?
-
@Lorenzomb il bonus devi giocarlo a quota alta per cercare di perderlo subito e vincerlo sull' altro sito (occhio alla liquidita che hai disponibile, perchè nel caso la vinci su bet365 poi devi finire il rollover). il deposito puoi giocarlo a 1.5 per renderlo prelevabile
-
@Lorenzomb esatto. Tieni presente che la prima scommessa è in automatico quella col deposito
-
non ho capito @Lunas la prima scommessa è in automatico sul bonus oppure dal deposito?
-
@Lorenzomb la prima scommessa ti prende saldo deposito se non hai attivato il bonus.
-
@Lorenzomb bet365 ti prenderà in automatico prima il deposito. La seconda scommessa Che farai sarà con le 100 euro bonus
-
ah ragazzi vi ringrazio perché stavo facendo tutto il contrario
-
@vanker la guida dice che la seconda è col saldo bonus
-
@Lorenzomb hai attivato già il bonus? perchè se lo hai gia attivato verrà preso prima quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet