Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Yukio ma gli importi delle scommesse che effettuerò, verranno tolti dal saldo prelevabile, e non dal bonus, questi concorreranno al rollover?
-
@antozz96 Sì, è indifferente, basta che giochi 600€ totali.
-
Salve ho piazzato la prima scommessa bonus più qualificante su una partita e ho vinto.. dopodiché mi ritrovavo con 287 saldo prelevabile e 287 saldo bonus.. ho scommesso 230 euro su una partita quasi sure ma me li ha scalati dal saldo prelevabile e non risultano nel rollover.. come mai?
-
@bettino17 è normale, saranno conteggiati nel rollover al termine della partita
-
Scusate ragazzi mi sono perso nei conti. Io che perdo sempre al gioco su BET365 sto vincendo quasi sempre!!!! GRRRRRR
Avevo iniziato con 100€ miei giocati a 1,5 e ho vinto 150€, 100€ di bonus giocati a 3,75 vinti 375€, 94€ giocati a 4,20 per fortuna questa persa e 100€ giocati a 3,40 vinti 340€. Adesso mi ritrovo 671€ nel conto 190,40 € prelevabili 480,60 € di bonus. Cosa mi conviene fare secondo voi? Unica scommessa 671€ a quota non troppo alta? Mi ricordate pure che tempi ho? Grazie -
@lucakaya hai giocato in tutto 394€, te ne mancano 206 per completare il rollover. Al termine della giocata potrai prelevare, avendo giocato in tutto 600€
-
@Davide grazie sempre infinite. Quindi piazzo una scommessa 206€ e il bonus diventa prelevabile, sia che perdo che se vinco? Scusate la domanda da imbecille ma il rollover non l'avevo ancora capito bene... mette ansai
-
@lucakaya esatto
-
@Davide Ultimissima cosa, nelle scommesse successive alle prime due, per capirci quelle di 94€, 100€ e 206€ nel PT devo mettere bonus o soldi miei? Vorrei che il PT mi segni le cose per bene e non voglio fare errori
-
@lucakaya tutte le scommesse per il rollover vanno compilate come se fossero soldi tuoi, solo la prima volta che lo usi metti il saldo bonus
-
È possibile depositare 100€ e poi giocare più qualificanti e quindi suddividere i soldi da giocare in più scommesse
-
@zanzy14 puoi farlo se i 100€ reali li dividi ma piazzi le scommesse in breve tempo, così da utilizzarli tutti e 100 prima che le partite su cui hai scommesso si concludano, così da avere solo il saldo bonus sul conto da poter giocare, se hai poco budget ti consigliamo di non fare questa offerta
-
va bene. Con paypal prima si deposita e poi si verifica il conto?
-
Ed oltre alla carta di identità che altri documenti servono
-
@zanzy14 Per paypal la patente di guida.
-
si ma dico per bet 365 depositando con PayPal
-
@zanzy14 sconsigliamo di depositare con paypal, oltre a quelle verifiche ti verrà richiesta anche la verifica postale, che può impiegare più dei 7 giorni di tempo che si hanno per attivare la promozione dopo aver depositato, quindi deposita con carta
-
Se uso la strategia alternativa e la scommessa con i 100 euro reali la vinco, quei soldi lì mi rimangono bloccati per completare il rollover, o solo le vincite con saldo bonus vengono bloccate con rollover?
-
@RobeT09 non potendo prelevare il saldo reale fino al termine del rollover rimarranno bloccati anche i soldi vinti con il saldo reale, che verranno scommessi per primi quando completerai il rollover, saranno comunque validi per il suo completamento scommettendo a quota minima di 1,5
-
se io uso la strategia alternativa,la prima partita può terminare dopo la seconda partita piazzata con saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet