Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Kristi4n andrebbe bene se vincessi subito sia il bonus sia la qualificante su betfair, però se incappassi in rollover ti consiglierei qualche centinaio di più. ( questo nel caso volessi giocare il bonus e la qualificante a quota alta)
-
@Kristi4n se non esageri con la prima scommessa a quota alta non avrai problemi, in quanto il rollover è completabile scommettendo a quota minima di 1,5, che ti richiede circa 200/250€ di disponibilità oltre quella che metti in gioco per le prime due scommesse da 100€
-
Depositando con carta di credito ed effettuando la normale verifica con sola carta d'identità, è sempre necessario verificare il codice postale ed inviare la patente/passaporto oppure in automatico il conto risulta regolarmente verificato (e quindi abilitato al prelievo)?
-
@ninjagu con paypal devi inviarne due di documenti, con carta bypassi quel passaggio e mandi solo un documento
-
@TheGhostNinja thanks
-
salve,
sto avendo problemi in fase di registrazione, mi restituisce l'errore problemi nel verificare l'dentità, ho contattato un operatore ma non è riuscito a risolvere -
@Ciccio1982 purtroppo devi riprovare nuovamente contattando un altro operatore, prova a scrivergli anche una email o a contattarli telefonicamente. Solo la loro assistenza può risolvere questo genere di problematica
-
Ciao, ho verificato il mio conto sia con invio documenti sia con verifica postale. Posso fare il versamento qualificante con paypal ora? (avevo precedentemente versto 100 euro per errore con paypal e nessun bonus mi era stato erogato). Grazie
-
@albizan il bonus va attivato entro 7 giorni dal primo deposito, sei sicuro non sia passato troppo tempo?
-
Ciao @Davide Nella sezione per attivare bonus mi dice che non ho ancora i requisiti e c'è un link che mi rimanda al versamento. Mi diche che ho ancora a disposizone il bonus da attivare. Credo che il primo deposito non lo abbiano contato come qualificante.
-
@albizan ok, allora potrai attivarlo entro 7 giorni dal deposito qualificante
-
@Chomp96 che quote consigli ?
-
@Kristi4n cerca di non superare quota 4/5 con un budget di 900€ per la prima scommessa con il bonus a quota alta
-
@Chomp96 Devo puntare a quota 4/5 sperando di perderla giusto?
-
@Kristi4n si, la scommessa con il bonus come da guida falla a quota alta, mantenendoti su quelle quote, e non avrai problemi di budget, ti conviene se non lo hai già preso in considerazione di utilizzare la strategia alternativa, così da scommettere i primi 100€ ad una quota più bassa, sempre a quota minima di 1,5, così da utilizzare meno liquidità
-
@Chomp96 Quindi mettiamo caso che la prima scommessa a quota 4 sia vincente, devo continuare su quelle quote?
Il secondo metodo richiede meno soldi?
-
@Kristi4n se vinci la scommessa con il bonus dovrai poi giocare a quota minima di 1,5 i 400€ che ti rimarranno da scommettere per completare il rollover, non dovrai scommettere ancora a quote alte, il metodo che trovi sul fondo della guida, titolato come metodo alternativo, richiede meno soldi
-
Una domanda sulla scommessa bonus. Utilizzando la strategia alternativa se gioco i primi 100 reali, gli altri 100 bonus devo giocarli immediatamente dopo o posso anche aspettare qualche giorno?
-
@Daniyel li devi giocare prima che si realizzi l' evento della prima scommessa
-
Solo a me con paypal mi dicono che il secondo documento non serve a niente e che serve categoricamente la verifica postale? Ormai è quasi un mese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet