Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Caterina94 cmq ti conviene sempre inviare tutta la documentazione per la verifica del conto appena iscritta per non incappare in lungaggini quando hai fretta di prelevare. Ad ogni modo, magari preleva poco alla volta, fai qualche scommessa a rating vicino al 100% ecc. Ma cmq stai tranquilla, non ti sottrarranno.i.tuoi fondi. Oltretutto è un buon book, magari ne avrai bisogno in.futuro
-
Buona sera Ninja, purtroppo ho vinto la puntata 200 euro con quota 4.2 e mi ritrovo 840 euro. Cosa devo fare ora? Scusate ma non ho capito bene la guida, grazie a tutti!
-
@vengaboy007 Devi giocare altri 400€ per arrivare ai 600€ di roll. Gioca a quote minime e rating massimi.
-
@Yukio Se gioco a quota minima 1,5?
-
@vengaboy007 Sì, mi sembra sia quella!
-
@Yukio non sarebbe meglio giocare quote più alte per non rischiare di vincere la puntata?
-
@vengaboy007 No, perché prende prima il saldo normale e dopo il bonus, quindi e soprattutto nel tuo caso è inutile cercare di perdere, giochi e quello che viene viene.
-
Salve ragazzi, anche io sono caduto nella trappola della verifica postale. Ho caricato 100€ da Paypal ma credo che non arriverà in tempo il codice, dunque mi chiedo: se deposito ulteriori 100€ con carta, (quindi sul conto ci saranno 100 Paypal + 100 Carta) come procedo?
Vorrei capire nel dettaglio se devo subito richiedere il bonus oppure scommettere prima qualcosa ecc.. confido in voi
-
@Yukio Grazie! allora filtro in questo modo, ok?
-
@vengaboy007 Sì, ma gioca a 98-99%. Comunque hai tempo per il roll, non limitarti temporalmente.
-
@Yukio Per ora non ci sono scommesse sopra il 98% e senza limite temporale... speriamo nel fine settimana!
-
@vengaboy007 Bet365 ha spesso buoni rating, gioca in p-p mi raccomando.
-
@Yukio perchè? io stavo giocando in P-B
-
@vengaboy007 È più difficile trovare rating buoni, comunque perché ti limiti al p-b?
-
@Yukio perchè ho seguito la guida di ninja... devo usare il dutcher per fare il p/p?
-
@vengaboy007 Yes! Usa quello che ti viene più comodo per cifre e rating. Punta prima sui book fetenti per essere sucuro che prendano la puntata.
-
@Yukio Così può andare?
-
@vengaboy007 Io non punterei 400 sulla league 2. Comunque va bene in linea di massima, puoi fare più scommesse...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet