Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
scusate ma non ho capito se si può scommettere 100 euro in una partita e i 100 bonus in un'altra magari il giorno dopo
-
@spaina ti conviene puntare i tuoi 100 e prima che termini l'evento puntare i 100 bonus
-
scusate ma la scommessa dei miei 100€ conviene farla a quota più vicina possibile a 1,5 e quella del bonus alta? O conviene entrambe alte?
-
@stefanow per semplificare puoi giocare entrambe le puntate da 100 a quota alta sullo stesso esito. Se vuoi invece ottimizzare il guadagno fai come dici tu
-
raga ma io non ho capito una cosa, in pratica bisogna sempre perdere col bookmaker e vincere su betfair?
-
@raimondo23 si, perché se vinci sul book devi terminare il rollover
se continui a vincere sul book e avrai terminato il rigioco richiesto, allora potrai prelevare le vincite
-
@anonymous ora capisco, grazie!
-
@anonymous ma se io dovessi giocare i miei 100 euro su una partita a 1.5 e i 100 euro bonus su una partita 4 e dovessi vincerle entrambe, posso prelevare i 150euro derivanti dalla mia vincita o così facendo mi annulla il bonus?
-
@gabrielebic non puoi perché, come dici, ti scala il bonus
dovrai terminare il rollover o azzerare il saldo bonus
-
@anonymous ho preferito evitare di complicarmi la vista e ho scommesso tutti i 200 su un unico evento
-
ma se dovessi vincere la scommessa con i miei 100 depositati, e non col bonus, la vincita è prelevabile oppure no
-
@mattiamorettin se i 100 tuoi vincono e i 100 bonus perdono allora potrai prelevare le vincite
-
@anonymous no io intendevo un altro caso, giocando solamente i miei 100, lasciando i 100 bonus in attesa di essere giocati, posso prelevare i miei 100 in caso di vincita?
-
@mattiamorettin no, altrimenti ti scalano il saldo bonus
-
@anonymous ok ok grazie
-
Ho vinto la scommessa del bonus su bet365. Volevo sapere se adesso scommetto una qualsiasi cifra per raggiungere il requisito di rollover e vinco su bet365 non posso ugualmente prelevare ?
-
@thomas996 se con la nuova scommessa completi il rollover poi potrai prelevare tutto su bet365
-
Ok quindi devo scommettere 400 euro su bet365 ?
-
@thomas996 se finora hai scommesso 200€ allora si
-
buongiorno..
A qualcuno è arrivata l’offerta per napoli - juventus? È sfruttabile in qualche modo?
Trattasi di questa:
Offerta Live fino a €50 su Napoli v Juventus
Venerdì 1 dicembre il Napoli affronta la Juventus in Serie A, per cui desideriamo offrirti una scommessa In Tempo Reale per rendere l'esperienza ancora più emozionante.Effettua una scommessa singola pre evento su Napoli v Juventus e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro. Si applicano termini e condizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet