Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@The_Last_Mark non ce un tempo limite per quello, ma hai solo 7 giorni di tempo dal momento del deposito per attivare l'offerta
-
Salve per sbaglio ho prima fatto la scommessa e poi attivato nella sezione offerte il bonus, il bonus quindi non mi sarà erogato?
-
@Chiara-Napolano esatto, non ti sarà erogato, attendi che ora la scommessa si conclusa, se sarà vincente scommetti la sua vincita ottenuta a quota minima di 1,5 e riceverai il bonus, se invece sarà perdente, deposita altri 100€ e riparti con la prima scommessa da 100€ reali
-
Va bene grazie
-
scusate se posto qui non vorrei aprire una discussione pe cosi poco e con "cerca" non ho trovato nulla.
bet365 mi ha mandato una mail dove mi chiede gli estremi del conto bancario per procedere al prelievo nonostante abbia richiesto il prelievo tramite paypal. E' normale prassi o devo preoccuparmi? -
@crazy-bet capita a volte per fare dei controlli. non penso debba preoccuparti
-
@crazy-bet ma in principio come hai depositato?
-
Ho aperto il conto, depositato con carta, cerco di attivare il bonus ma vengo disconnesso: "impossibile effettuare login. Contattare AAMS"
Mi sento molto preso in giro
-
ciao a tutti , è possibile giocare su due partite diverse? 100 Euro su una e 100 euro su un altra partita?
-
Ragazzi per mia sfortuna ho vinto entrambe le scommesse da 100€ sul book, i 400 restanti vanno giocati tutti insieme o posso dividerli in più tranche??
-
@Ninjass95 puoi dividerli
-
@Genzer10 Volendo giocarli tutti e 400, è possibile piazzare la scommessa con parte saldo bonus e parte saldo prelevabile avendo 360 di saldo non prelevabile??
-
domandina facile.. ho vinto la doppia puntata iniziale. Ora la strategia è scommettere i 400. Posso farlo in più tranche. Devo per forza fare la storia delle due puntate in sequenza o mi basta trovare puntate con rating alto a 1.50?
-
@oedema80 adesso scommetti 400 a quota 1,5 e hai completato e speso poca resposabilità
-
Ho vinto la prima scommessa e sono entrato in rollover, però ho perso tutto il saldo bonus prima di terminarlo, so che l'offerta è conclusa però nella sezione bonus rimane ancora segnato quanto mi resta da giocare come se fosse in corso, è normale ? si toglierà al termine dei 30 giorni della promozione ?
-
@CoastJ riprova questa mattina, eventualmente anche con un altro browser e connessione
-
@dave8585 Sì certo, seguendo la strategia alternativa spiegata in fondo alla guida puoi farlo
-
@Ninjass95 sì, per il rollover puoi anche usare solamente saldo reale o entrambi, comunque saranno valide le scommesse purchè rispettino la quota minima di 1.50
-
@Yanuza sì, si cancellerà al termine dei 30 giorni, l'importante è che tu abbia azzerato il saldo bonus
-
Salve, ho effettuato un deposito con paypal prima della verifica postale e piazzato una scommessa ad 1.50 che purtroppo mi è risultata vincente.
Poi, vedendo che la scommessa non era qualificante per il bonus, ho fatto un ulteriore deposito da carta di credito. In questo caso è stato possibile attivare la promozione, ma adesso mi chiedo, quando vado a piazzare la prima scommessa qualificante, non potrò utilizzare subito il bonus in quanto nel conto è ancora presente la vincita prelevabile fatta col primo deposito, in quanto il sistema utilizza sempre prima il saldo reale.
Mi domando, per evitare questo posso effettuare il prelievo della mia vincita prima di piazzare la scommessa qualificante? Oppure così facendo andrei a perdere il diritto al bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet