Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao. Ho effettuato un versamento di 100 euro usando paypal prima di completare il procedimento di verifica postale del conto. Ora ho inserito anche il codice di verifica. La mia domanda: fatto ciò ho già diritto al bonus o ho sbagliato il procedimento e devo rifare il deposito qualificante?
Grazie
-
@albizan di sicuro hai sbagliato procedimento però è meglio che li contatti chiedendo a loro il modo migliore di procedere
-
@albizan il deposito andava fatto dopo la verifica, avendolo fatto prima probabilmente non è valido per ricevere il bonus. Contatta l'assistenza di bet365 per accertartene e nel caso verifica con loro se depositando nuovamente ora riceverai il bonus
-
@Davide nel caso si facciano due scommesse da 100, si possono distanziare di 5-10 ore? Fermo restando che bisogna fare la seconda prima che termini l'evento della prima
-
@Lunas sì, l'importante è non fare la seconda dopo il termine della prima, evitando di incassare eventuali vincite che poi avrebbero la precedenza sul bonus
-
Ho fatto un Deposito con Paypal e ho visto dopo che non è un deposito qualificante per il bonus, a meno che non mi viene convalidato il codice di verifica postale.
Siccome le poste dove abito io ci mettono settimane a consegnare, mi conviene fare un nuovo deposito qualificante con carta di credito Visa per ottenere il Bonus Benvenuto?
Oppure posso aspettare questo codice di verifica? Non rischio che scadi il termine dei sette giorni per richiedere il bonus? -
@Snakeater in ogni caso il deposito con paypal avresti dovuto farlo DOPO la verifica, non prima, quindi anche aspettando è possibile che tu debba rifarlo. A questo punto contatta bet365 e chiedi se depositando con carta potrai attivare subito il bonus.
NB: se avrai depositato due volte, significa che dovrai anche scommettere entrambi i depositi prima di poter giocare il bonus
-
@Davide c'è scritto come alternativa di attivazione questo, nel caso dovrei quindi bancare i primi 100 euro scommessi (depositati con paypal) per renderli disponibili e ritirarli perdendo la differenza
-
@Snakeater non puoi prelevare durante l'offerta, e non sono sicuro che prelevando ora tu possa attivarla in seguito
-
Salve! Per caso c'è un tempo limite per effettuare il deposito qualificante dal momento della registrazione?
-
@The_Last_Mark non ce un tempo limite per quello, ma hai solo 7 giorni di tempo dal momento del deposito per attivare l'offerta
-
Salve per sbaglio ho prima fatto la scommessa e poi attivato nella sezione offerte il bonus, il bonus quindi non mi sarà erogato?
-
@Chiara-Napolano esatto, non ti sarà erogato, attendi che ora la scommessa si conclusa, se sarà vincente scommetti la sua vincita ottenuta a quota minima di 1,5 e riceverai il bonus, se invece sarà perdente, deposita altri 100€ e riparti con la prima scommessa da 100€ reali
-
Va bene grazie
-
scusate se posto qui non vorrei aprire una discussione pe cosi poco e con "cerca" non ho trovato nulla.
bet365 mi ha mandato una mail dove mi chiede gli estremi del conto bancario per procedere al prelievo nonostante abbia richiesto il prelievo tramite paypal. E' normale prassi o devo preoccuparmi? -
@crazy-bet capita a volte per fare dei controlli. non penso debba preoccuparti
-
@crazy-bet ma in principio come hai depositato?
-
Ho aperto il conto, depositato con carta, cerco di attivare il bonus ma vengo disconnesso: "impossibile effettuare login. Contattare AAMS"
Mi sento molto preso in giro
-
ciao a tutti , è possibile giocare su due partite diverse? 100 Euro su una e 100 euro su un altra partita?
-
Ragazzi per mia sfortuna ho vinto entrambe le scommesse da 100€ sul book, i 400 restanti vanno giocati tutti insieme o posso dividerli in più tranche??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet