Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gunners11 purtroppo allora devi sollecitare la verifica postale, prova a dirgli che non hai ricevuto niente e se possono rispedire la lettera
-
@Davide quello sto facendo, ma l'operatore mi dice sempre che devo aspettare fino a 28 giorni lavorativi. anzi ieri mi ha addirittura chiesto di contattare le poste ahah
-
Ciao! Per la verifica del conto, se deposito i soldi tramite carta sarà necessario inviare solo la copia della carta d'identità o servono per forza due documenti?
-
Ragazzi leggendo la guida non ho capito una cosa: se la scommessa qualificante su bet 365 fosse vincente, devo fare una ulteriore scommessa da 400 con relativa bancata a quota 1,5? oppure posso fare 4 scommesse da 100 euro? e soprattutto fare la scommessa da 400 significa non fare 6 volte una scommessa da 100 in quanto trattasi di rollover? nella guida mi sono perso, abbiate pietà.
-
@caseyit è la stessa cosa, puoi fare sia direttamente un'unica scommessa da 400 che 4 scommesse da 100, in entrambi i casi completerai il rollover
-
@Stellina550 basterà solo la carta di identità, e in ogni caso potrai procedere subito con il bonus anche senza dover attendere la verifica del documento
-
Ciao ragazzi lo chiedo qua perché ho ricevuto un'esclusiva identica alla benvenuto come viene indicato in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1354/email-esclusiva-bet365/7
Il problema è che dopo aver giocato la seconda scommessa da 100, che ho ho puntato il giorno dopo aver piazzato la qualificante ma secondo i T&C dell'offerta non c'è alcun vincolo, ho notato che mi ha scalato il saldo prelevabile invece che quello bonus dove vedo che ho ancora i 100 euro.
Ovviamente per entrambe le puntate ho rispettato la quota minima di 1,5.
Sinceramente non me lo spiego. Voi cosa mi consigliate di fare? Mi conviene chiedere in chat?Questa è la mia situazione attuale dopo aver giocato la prima scommessa da 100 (che ho perso) e i secondi 100 con partita non ancora conclusa perché si gioca oggi domenica 15 settembre alle 15.00.
-
@NinjaFed Dovresti capire se come la benvenuto prende prima il saldo che il bonus, ma dovrebbe contarti lo stesso la scomemssa per il roll una volta refertate. In caso fanne un'altra in modo da scommettere anche il bonus e magari perderlo.
-
@Yukio come spiegato nell'altra discussione, questa offerta è identica in tutto e per tutto alla benvenuto, per cui come nella benvenuto, il bonus verrà preso solamente se il saldo reale è azzerato. Puoi quindi giocare il resto del deposito e poi puntare il bonus, oppure puntare direttamente al completamento del rollover (tutte le scommesse fatte a quota minima di 1.50 concorreranno al rollover).
-
Ciao @Davide come mi hai chiesto nell'altra discussione ho depositato 100 precisi. Mi dici che il saldo bonus viene preso a saldo reale però i 100 bonus dovevano essere scalati alla seconda puntata sennò come faccio a capire se entrerò nel rollover?
A questo punto non cosa fare anche perché se devo provare a scommettere il bonus finendo il saldo prelevabile è bene che lo faccia prima che finisca la partita di oggi alle 15. -
@NinjaFed diciamo che sei già virtualmente nel rollover, perchè se vinci con la puntata otterrai saldo reale che avrà ancora la precedenza sul bonus, a meno che non lo giochi prima delle 15 di oggi. Ma dato che hai già giocato 200€, valuta anche la convenienza di giocare nuovamente saldo reale e/o bonus a quota minima di 1.50 e rating molto alto per completare direttamente il rollover (non è necessario impiegare fisicamente il bonus, potrai completarlo anche dopo aver giocato 600€ di saldo reale, purchè a quota minima di 1.50)
-
@Davide Ok potrei fare cosi però come faccio a essere sicuro che poi dopo aver giocato 600 euro mi prenderà il bonus dato che non me l'ha preso quando invece doveva avermelo preso in questa situazione. La mia paura è che mi rimangono questi 100 bonus pendenti senza avere la possibilità di giocarli oppure secondo te dopo aver giocato 600 euro il bonus sport passa in automatico in prelevabile?
-
@NinjaFed non è così, quello che intendevo dire è che se tu giochi 600€, completi il rollover, e quindi automaticamente il bonus diventa saldo reale, anche se non lo hai mai scommesso
-
Ok @Davide è quello che speravo. Quindi secondo te anche se la partita di oggi perde sono cmq magicamente nel rollover... Quindi mi consigli di giocare altri 400 a quota 1.5 aspettando l'esito della partita del pomeriggio, che probabilmente è ininfluente oppure giocare prima dell'esito di questa partita per provare ad usare saldo bonus? In quest'ultimo caso che cifra mi consigli di puntare visto il mio saldo nello screen sopra in modo da prendere il bonus?
Grazie e scusa per le varie domande ma vorrei sapere come procedere il prima possibile e soprattutto essere sicuro che poi non mi scalano le vincite associate al bonus che potrebbero anche essere centinaia di euro. -
@NinjaFed se vuoi utilizzare il bonus devi prima giocare i 40€ presenti nel saldo. Resteranno 76 centesimi per cui non userai tutto il bonus interamente (ma non importa). Se invece completi il rollover, non te ne devi preoccupare, dato che come già detto, al termine di 600€ giocati a quota minima di 1.50 tutto il bonus diventerà saldo reale.
-
Ok @Davide quindi se volessi provare ad usare il bonus in modo da perderlo devo scommettere prima 40 euro reali, poi gioco 100 euro ma rimarranno 0,76 di bonus. A questo punto però se la scommessa fatta con i 100 euro (composta da 0,76 di saldo reale e 99,43 di saldo bonus) risulterà perdente l'offerta finalmente sarà completata? Quindi mi abboneranno gli 0,76 di saldo bonus?
Te lo chiedo perché se cambia poco, faccio come mi hai detto e vado a completare il rollover con altre 400 euro di puntate a quote 1,5 anche considerando che ci sono 90 giorni di tempo da T&C. -
@NinjaFed si, sarà completato, ma poi non dovrai scommettere cifre che ti facciano utilizzare quei 76 cent
-
@Chomp96 Scusami non ho capito, ti potresti spiegare meglio per favore
-
@NinjaFed ok, leggendo tutta la tua situazione, ti conviene attendere l'esito della scommessa di oggi, e completare il rollover, visto il saldo che hai già scommesso, ti conviene completare il rollover scommettendo a quota minima di 1,5 a rating massimo, piuttosto che giocare il bonus a quota alta cercando perderlo, giocando però a rating peggiori
-
@Chomp96 Ok grazie del consiglio in ogni caso posso già iniziare a fare delle puntate a quota min 1,5 per completare il rollover anche prima che sia conclusa la partita di oggi pomeriggio vero? (dato che ci sono buoni rating ora)
Gentilmente ti chiedo un'ultima cosa: mi è arrivata ora l'esclusiva del rimborso da 25 su Napoli-Liverpool. Come mi devo comportare per fare combaciare le due offerte, devo seguire qualche particolare accortezza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet