Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Yukio ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@gunners11 Sì, io ho inviato la patente e mi hanno abilitato subito il deposito con paypal. Guarda che le poste fanno schifo, aspetta e spera...
Io ho proposto anche prova di residenza e secondo documento, ma niente
-
@BrucePuli no, se hai del saldo bonus su bet365 significa che non hai ancora concluso la promozione, e devi scommettere sempre il bonus a quota minima di 1,5, esattamente quali giocate hai fatto?
-
@gunners11 ti conviene contattarli e chiedere al riguardo, hai solo 7 giorni dal deposito per attivare il bonus, che per te sono già scaduti da molto, quindi contattali e chiedi se depositando ora con carta potrai ricevere il bonus o no
-
Salve, sono nuovo in questo mondo, mi stavo chiedendo se la puntata minima per completare il rollover deve essere necessariamente superiore a 1,5 come quella qualificante iniziale. Spulciando le regole del bonus sul sito bet365, viene esplicitato che se si fa una multipla, almeno una delle giocate deve essere superiore a 1.5. Tuttavia facendo una doppia la cui quota complessiva superava 1.5 (ma le scommesse singole no) e andando nella descrizione del bonus mi conta quella puntata come "importo puntate concluse" al fine di terminare il rollover. Come dovrei interpretare la cosa?
-
@Chomp96 All'inizio ho scommesso solamente l'importo depositato senza il bonus e ha ho vinto su bet365 quindi ho dovuto trasferire tutto il saldo da bet365 a betfair. Ora tutto il saldo che avevo depositato l'ho trasferito e mi manca da scommettere il bonus. Che proverò a trasferire un altra volta. Alla fine lo gioco su una puntata a quota 5.35 perchè il rating è di 98%. Top
-
@BrucePuli ma attualmente quanto saldo hai scommesso a quota minima di 1,5? in ogni caso se hai ancora del saldo bonus sul conto dovrai giocarlo sempre rispettando la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Contando anche il bonus appena scommesso 302€. Ok si infatti l'ho scommesso a quota 5.35. Grazie mille
-
@BrucePuli perfetto, allora se ora perdi la scommessa bonus hai concluso, se la vinci invece dovrai continuare a scommettere a quota minima di 1,5 finchè non avrai scommesso altri 298€ per completare il rollover, o finchè non avrai perso tutto il saldo bonus sul conto
-
quando mi iscrivo mi chiede il codice promozionale. Lascio in bianco?
-
@Carciofopazzo88 in bianco
-
il bonus dopo quanto tempo viene erogato?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@gunners11 ti conviene contattarli e chiedere al riguardo, hai solo 7 giorni dal deposito per attivare il bonus, che per te sono già scaduti da molto, quindi contattali e chiedi se depositando ora con carta potrai ricevere il bonus o no
non ho ancora versato proprio per questo
-
@gunners11 prova comunque a chiedere alla loro assistenza per sicurezza, ma se non hai ancora depositato dovresti poter ottenere subito il bonus usando la carta
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@gunners11 prova comunque a chiedere alla loro assistenza per sicurezza, ma se non hai ancora depositato dovresti poter ottenere subito il bonus usando la carta
quello sicuro ma non posso versare con carta, ho solo paypal
-
@gunners11 purtroppo allora devi sollecitare la verifica postale, prova a dirgli che non hai ricevuto niente e se possono rispedire la lettera
-
@Davide quello sto facendo, ma l'operatore mi dice sempre che devo aspettare fino a 28 giorni lavorativi. anzi ieri mi ha addirittura chiesto di contattare le poste ahah
-
Ciao! Per la verifica del conto, se deposito i soldi tramite carta sarà necessario inviare solo la copia della carta d'identità o servono per forza due documenti?
-
Ragazzi leggendo la guida non ho capito una cosa: se la scommessa qualificante su bet 365 fosse vincente, devo fare una ulteriore scommessa da 400 con relativa bancata a quota 1,5? oppure posso fare 4 scommesse da 100 euro? e soprattutto fare la scommessa da 400 significa non fare 6 volte una scommessa da 100 in quanto trattasi di rollover? nella guida mi sono perso, abbiate pietà.
-
@caseyit è la stessa cosa, puoi fare sia direttamente un'unica scommessa da 400 che 4 scommesse da 100, in entrambi i casi completerai il rollover
-
@Stellina550 basterà solo la carta di identità, e in ogni caso potrai procedere subito con il bonus anche senza dover attendere la verifica del documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet