Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@dave8585 si
-
@Anonymous se dovessi depositare con postepay non dovrei fare questa doppia verifica vero?
-
@dave8585 esatto
però tieni conto che in futuro possono comunque chiederti il certificato di residenza
-
Sera, a qualcuno hanno attivato il bonus versando con paypal senza la verifica postale? Sto aspettando la lettera da 25 giorni .
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, se tutto il saldo che avevo su bet365 l'ho trasferito su betfair e ho ancora il bonus attivo, se scommetto il bonus ad una quota bassa (ad esempio sotto 1.50) e vinco su bet365 posso ritirare il saldo?
-
@gunners11 Sì, io ho inviato la patente e mi hanno abilitato subito il deposito con paypal. Guarda che le poste fanno schifo, aspetta e spera...
-
@Yukio ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@gunners11 Sì, io ho inviato la patente e mi hanno abilitato subito il deposito con paypal. Guarda che le poste fanno schifo, aspetta e spera...
Io ho proposto anche prova di residenza e secondo documento, ma niente
-
@BrucePuli no, se hai del saldo bonus su bet365 significa che non hai ancora concluso la promozione, e devi scommettere sempre il bonus a quota minima di 1,5, esattamente quali giocate hai fatto?
-
@gunners11 ti conviene contattarli e chiedere al riguardo, hai solo 7 giorni dal deposito per attivare il bonus, che per te sono già scaduti da molto, quindi contattali e chiedi se depositando ora con carta potrai ricevere il bonus o no
-
Salve, sono nuovo in questo mondo, mi stavo chiedendo se la puntata minima per completare il rollover deve essere necessariamente superiore a 1,5 come quella qualificante iniziale. Spulciando le regole del bonus sul sito bet365, viene esplicitato che se si fa una multipla, almeno una delle giocate deve essere superiore a 1.5. Tuttavia facendo una doppia la cui quota complessiva superava 1.5 (ma le scommesse singole no) e andando nella descrizione del bonus mi conta quella puntata come "importo puntate concluse" al fine di terminare il rollover. Come dovrei interpretare la cosa?
-
@Chomp96 All'inizio ho scommesso solamente l'importo depositato senza il bonus e ha ho vinto su bet365 quindi ho dovuto trasferire tutto il saldo da bet365 a betfair. Ora tutto il saldo che avevo depositato l'ho trasferito e mi manca da scommettere il bonus. Che proverò a trasferire un altra volta. Alla fine lo gioco su una puntata a quota 5.35 perchè il rating è di 98%. Top
-
@BrucePuli ma attualmente quanto saldo hai scommesso a quota minima di 1,5? in ogni caso se hai ancora del saldo bonus sul conto dovrai giocarlo sempre rispettando la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Contando anche il bonus appena scommesso 302€. Ok si infatti l'ho scommesso a quota 5.35. Grazie mille
-
@BrucePuli perfetto, allora se ora perdi la scommessa bonus hai concluso, se la vinci invece dovrai continuare a scommettere a quota minima di 1,5 finchè non avrai scommesso altri 298€ per completare il rollover, o finchè non avrai perso tutto il saldo bonus sul conto
-
quando mi iscrivo mi chiede il codice promozionale. Lascio in bianco?
-
@Carciofopazzo88 in bianco
-
il bonus dopo quanto tempo viene erogato?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@gunners11 ti conviene contattarli e chiedere al riguardo, hai solo 7 giorni dal deposito per attivare il bonus, che per te sono già scaduti da molto, quindi contattali e chiedi se depositando ora con carta potrai ricevere il bonus o no
non ho ancora versato proprio per questo
-
@gunners11 prova comunque a chiedere alla loro assistenza per sicurezza, ma se non hai ancora depositato dovresti poter ottenere subito il bonus usando la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet