Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@thomas996 Ciao, posso sapere che partita hai giocato???
-
Ragazzi mi togliete un dubio perfavore ? se deposito 100 e ho 100 bonus e vinco su bet 365 ipotesi vinco 360 euro, rigioco e rivinco su bet 365 ( sfortuna master) in quel caso supero i 600 euro su bet 365 posso prelevare o no ? cioè lo sblocco il bonus a quel punto ?
-
se invece gioco a quota 3,1 non ho più di 600 euro in caso di vincita ? in quel caso non la sblocco alla prima partita questo bonus ?
-
@serpente7 il rollover non è sulla vincita ma sul giocato, per cui nel primo caso che hai indicato avresti giocato 100+100+360 quindi ti mancherebbero 40€ da gicoare a quota minima di 1.50
-
Io ho scommesso i 100 depositati a quota 1.60. se appena finita la partita vinco su bet365, posso prelevare e poi giocare i 100 di bonus a quota alta?
-
@evernetflix no non puoi, se lo fai il bonus viene annullato (primo post di questa discussione).
-
avessi letto prima! beh nessun problema. grazie!
-
grazie mille ! non avevo capito fosse sul giocato, allora è molto semplice , gioco 200 su bet 365 e banco su betfair , se vinco su bet 365 mi restano 400 euro da giocare a quel punto se faccio 400 euro di scommessa e banco ho matematicamente vinto o su betfair o su bet 365, DITEMI CHE E' COSI VI PREGO ! AHHAHAHA CHE BELLEZZA STO NINJA BET
-
@serpente7 esatto, cerca pero' di perdere su bet365, meno puntate fai più guadagni.
-
@illyrian_king ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@serpente7 esatto, cerca pero' di perdere su bet365, meno puntate fai più guadagni.
ok, ho capito ! grazie
-
Buonasera. Mi sono registrato e ho depositato 100 euro. Quando ho attivato il bonus, però, non mi è stato accreditato e leggo "Per utilizzare il bonus dovrai effettuare giocate per almeno 100,00 EUR." E' corretto? Devo puntare 100 euro come dice?
-
@toto91 sì, punta i tuoi 100 di deposito e anche se vedi Saldo 0€, punta di nuovo 100€ (cioè quelli bonus)
-
@anonymous ok ti ringrazio!
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma non ho capito se si può scommettere 100 euro in una partita e i 100 bonus in un'altra magari il giorno dopo
-
@spaina ti conviene puntare i tuoi 100 e prima che termini l'evento puntare i 100 bonus
-
scusate ma la scommessa dei miei 100€ conviene farla a quota più vicina possibile a 1,5 e quella del bonus alta? O conviene entrambe alte?
-
@stefanow per semplificare puoi giocare entrambe le puntate da 100 a quota alta sullo stesso esito. Se vuoi invece ottimizzare il guadagno fai come dici tu
-
raga ma io non ho capito una cosa, in pratica bisogna sempre perdere col bookmaker e vincere su betfair?
-
@raimondo23 si, perché se vinci sul book devi terminare il rollover
se continui a vincere sul book e avrai terminato il rigioco richiesto, allora potrai prelevare le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet