Lo strano caso di Netbet e le email non inviate da loro
-
Recentemente, ad intervalli regolari, mi sono arrivate diverse email da parte di Netbet, tutte così:
Inviate da una certa Marta - NetBet dall'indirizzo promo@email.netbet.it.
Fin qui tutto bene, non fosse che io non ho saldo nell'account e la chat mi ha più volte ribadito che non sono loro ad inviarle.
Ho anche scritto via email, all'indirizzo ufficiale, ma non mi hanno ca..to di striscio.E' strano perché se clicco sul link arrivo sul sito ufficiale, quindi non è nemmeno fishing.
Che ne pensate?
-
@Gualtiero965 semplice bug?
-
Sicuro che arrivi al vero Netbet e non a un clone?
Domanda stupida... Ma non si sa mai
-
@Gualtiero965 Ma non è che è della serie: "non sapevo di aver esternalizzato?"
-
@LulzSec in chat mi hanno ribadito almeno 10 volte che non è una loro email, boh...
-
@Wolf90 infatti, ma in chat mi hanno detto con una certa cazzimma che non è roba loro...speravo di beccare qualcuno qui con email simili...
-
@cinghiale sì, ho verificato diverse volte.
-
A me arrivano ogni decina di giorni, sempre da questa "Marta", anche se io ho sempre credito sul conto effettivamente.
Non mi hanno mai dato l'impressione di qualcosa di non autentico.
A memoria posso solo dire che mi arrivano con sfondo bianco e non scuro. -
@Gualtiero965 che giornata è senza un essenziale discussione di Gualtiero
-
Marta è sicuramente un fake, gli unici veri dipendenti di NetBet sono Andrea e Sara
-
@Gualtiero965 arrivano anche a me, ma non mi sono mai posto il problema dato che offrono promo di m...a e in ogni caso ,per una mia sicurezza, non apro mai i link ricevuti dalle mail dei book. Se mi interessa qualcosa vado direttamente sul book ed evito il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet