IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book)
-
@MouseIT certamente, cmq io sono stato limitato solo da Stanleybet dopo la prima settimana della vecchia benvenuto, e su betfair sportbook ma per colpa mia... il resto è tutto regolare e sono ninja da 1 anno
-
scusa l'ignoranza ma tails e una sorta di macchina virtuale?
-
@rattoroberto89 è un sistema operativo aggiuntivo vero e proprio, il punto forte è che non lascia tracce al riavvio
-
Ma per chi usa linux sapete se posso usare qualche strategia per "difendermi" ??
-
@lau-albu ha detto in IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book):
@MouseIT certamente, cmq io sono stato limitato solo da Stanleybet dopo la prima settimana della vecchia benvenuto, e su betfair sportbook ma per colpa mia... il resto è tutto regolare e sono ninja da 1 anno
Quali comportamenti giusti e sbagliati hai adottato? Se puoi dirlo.
-
@MouseIT ho usato sempre browser differenti, e per i book più rognosi addirittura il telefono o altro pc... e ultimamente uso TAILS da chiavetta USB o Ubuntu. da Ubuntu tutte le volte elimino tutti i cookies e la cache del browser prima di aprire un'altro book... NinjaBet lo guardo dal cellulare
-
Gentilissimo @lau-albu
-
Su Windows potete eventualmente utilizzare questo software gratuito che una volta installato , ad ogni riavvio il vs PC torna nella fase in cui avete installato questo software.
Dunque partendo da una installazione pulita di Windows , ad ogni riavvio viene ripristinato lo stato iniziale come se tutte le volte accedete da un PC nuovo... eventualmente un Windows su un hard disk diverso da usare solo per il betting.
e sempre una cosa in più -
Hoiseguito questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19072/come-proteggersi-dal-tracciamento-dei-bookmaker/27?page=1
ma non mi trova il file di iesnare, quindi penso di non essere infetto, il problema è che non mi fà editare il file host per inserire la lista delle righe aggiuntive, soluzioni? @design, quando non trova niente, che risposta da' il prompt? -
@camice84
https://www.[censored].com/watch?v=8TIVpXezbDU -
@lau-albu ha detto in IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book):
Su Windows potete eventualmente utilizzare questo software gratuito che una volta installato , ad ogni riavvio il vs PC torna nella fase in cui avete installato questo software.
Dunque partendo da una installazione pulita di Windows , ad ogni riavvio viene ripristinato lo stato iniziale come se tutte le volte accedete da un PC nuovo... eventualmente un Windows su un hard disk diverso da usare solo per il betting.
e sempre una cosa in piùQuindi con questo software installando windows su una partizione esterna ( chiavetta usb, hard disk... ) avrei un sistema windows che si comporta come linux tails? è un procedimento facile? per i nostri scopi è sufficente la versione gratuita o meglio quella a pagamento? Grazie in anticipo!
-
@Cika come TAILS però con tails hai in più che ad ogni riavvio cambia anche il Mac address del pc dunque sei ancora più sicuro ... con il reboot restore fx il pc viene semplicemente ripristinato automaticamente alla fase prima dell'installazione del reboot restore. ma il mac adress resta uguale.
-
Si poi io sono un gran sostenitore del gombloddoh che prima o poi tutte le informazioni che diamo a microsoft, apple, google, amazon e compagnia bella ci si ritorceranno contro quindi meglio mantenere bassi profili e fidarsi più di un progetto della collettività tipo linux piuttosto di un progetto chiuso fatto da una multinazionale.. comunque programma interessante grazie della dritta!
-
@Cika effettivamente hai ragione
-
@ev-biondi ha detto in IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book):
@camice84
https://www.[censored].com/watch?v=8TIVpXezbDUma quando apro da notepad non mi trova niente, la cartella etc è vuota, mentra quando ci vado in modalità normale il file c'è
-
Qualcuno sò sà se cosi è corretto seguendo questa guida?o bisogna aggiungere qualche spazio, qualcosa ai siti bloccati?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19072/come-proteggersi-dal-tracciamento-dei-bookmaker/27
e facendo cosi è corretto, seguendo questa guida? -
@camice84 Quando ti ritrovi a dover selezionare il file nella cartella "etc" devi selezionare la voce "tutti i file" in basso a destra.
-
@camice84 è giusto
-
@ev-biondi niente spazi o roba del genere quindi? non me lo faceva modificare poi perchè avevo attivo windows defender e l'antivirus...le ultime due voci sotto si possono bloccare?
-
@camice84 in riferimento a uBlock mi sono affidato completamente all'esperienza di design. Anche a me appare così e così l'ho lasciato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet