IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book)
-
A me da guida non risulta che sia presente sul mio PC.. io però son quasi sicuro che unibet usi qualcosa x tracciare
-
@cinghialeansioso “stacca stacca”
-
@AsterAsterix ahahahah te scherzi ma il mio PC vecchiotto va benissimo ovunque ma appena mi connetto a unibet il processore e la RAM iniziano a lavorare a massimo regime anche per 20 25 minuti di fila come se stesse eseguendo un programma.. dal task non appare nulla ma non capisco perché me lo faccia solo li..il primo mese oltretutto no.. da quando ha iniziato mi hanno levato praticamente tutte le promo
-
@cinghialeansioso non ti preoccupare lo stanno facendo con tutti , messaggio nel box mail è ti cacciano dalle promozioni
-
@lau-albu ha detto in IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book):
@pedro si TAILS, ma questo avviene in quanto ha incorporato il browser tor
ottimo, ma il punto è: non insospettirà i book che navigo con tor? c'è qualche ninja che già lo sta usando che voi sappiate
-
@lau-albu Interessante l'OS TAILS ma dubito che i book acconsentino il login da rete TOR
-
@Elric a me funziona alla grande.
-
ragazzi ma usando tor, l'id del dispositivo con cui navigo viene cambiato o mascherato?
-
@rattoroberto89 puoi solo mascherarlo, non cambiarlo, solo che tutti questi programmi te lo cambiano facendone apparire uno estero, quindi avresti problemi per connetterti ai book
-
@lau.albu potresti spiegare come ci riesci allora? Sperando di non essere spiati altrimenti "stacchiamo"
-
@lau-albu preferisco quella che costicchia qualcosa in più
-
a me provando con tor in molti book non mi fa nemmeno aprire la home...non saprei
-
@rattoroberto89 vabbè raga, non per forza dovete usare la rete tor. quel sistema operativo è comodo perché è un live
-
Eurobet usa sistemi più tradizionali… piazza le cimici in casa
-
@salcon77 Eurobet per quanto lo odio lo sto facendo piangere :))))
-
@lau-albu se puoi, fai benissimo
-
@rattoroberto89 @salcon77 @ningiac @Elric @pedro
Allora su TAILS c'è anche un Browser chiamato "browser non sicuro" in pratica e un browser normale , però utilizzandolo il TAILS Live diventa un sistema chiuso anche se navighiamo liberamente. Non dovete per forza usare il browser tor che effettivamente da un ip estero.
ecco le foto che ho fatto poco fa di TAILS NEL mio PC
-
@lau-albu ma a te quindi non da problemi navigare con tor e accedere ai vari book....non fanno storie, giusto?
-
@ad-gda ma non navigo con tor.. co sono due browser li . uno è tor ma io uso l'altro
-
@lau.albu è stato abbastanza chiaro. Ci farai sapere nel caso ti limitano ancora usando questo OS?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet