[25 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Arsenal/Manchester United [inizio ore 20:55]
-
@MAUDIT se ce l'hanno non scrivono qui ma usano la puntata e basta, credo stavolta avranno fatto un 30%
-
@JoyBoy si ma flag o no il nocciolo è che una cosa è una puntata potenziata un'altra è una vincita potenziata
-
@cinghialeansioso esatto...cmq visto che lo utd sta vincendo 2-0 si potrebbe provare a puntare qualche euro sull'1 e vedere se la potenziano alla fine
-
@Bruno86 sul 2 pardon
-
Istruzioni di unibet:
-Aggiungi alla tua schedina una scommessa live su Arsenal - Manchester United
-Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
-La tua scommessa live verrà automaticamente potenziata del 25Da istruzioni ci dovrebbe essere la solita casella!
-
@InBorghese yes però leggendo sotto c'è la parte che ho incollato io… che dice l'opposto
-
@Bruno86 io son troppo sfigato quindi passo
-
@elepilonikrati la tua è una teoria che si basa su una logica opinabile!
Comunque ci mancava solo la cernita sulla potenziate!
Direi che le promo sfruttabili per il MB sono sempre più frequenti... -
live chat:
Al momento stiamo riscontrando un elevato numero di contatti, per tanto il tempo medio d’attesa risulta essere piu’ lungo del previsto (10+ minuti).
Assalto ninja in corso -
Non dimentichiamoci che alcuni utenti hanno avuto la possibilità di abilitare la classica casella della potenziata.
-
POTENZIATA IS GONE
-
@MAUDIT sisi, in questo mese proprio sto facendo i milioni grazie alle meravigliose promo farlocche di unibet!!!
-
a loro sta bene così
-
@gabrielez74 si ma gli ha aumentato la quota o no? questo è il dilemma
-
va a finire che siamo tutti limitati e ancora non lo sappiamo, non mi stupirebbe affatto...
-
@InBorghese l'ottimismo è il sale della vita
-
Stanno carichissimi comunque eh
-
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Il dipartimento ha limitato una serie di clienti a propria discrezione e non abbiamo ulteriori informazioni purtroppo.
cit. Assistenza clienti
-
@Notturno crabdance
-
ho notato che il ninjascanner non aggiorna le quote dal lato betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet